Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Yoshi's Woolly World verrà rilasciato nei primi mesi del 2015

12 Dicembre 2014 0

Era da un po' di tempo che non sentivamo parlare di Yoshi's Woolly World. Ieri Nintendo ha deciso, per così dire, di rompere il silenzio, e di svelarci che il titolo esclusiva Wii U debutterà agli inizi del 2015. Purtroppo non è stata fornita alcuna data specifica, ma sapremo accontentarci anche di questo vago annuncio.

Il titolo è stato presentato la primissima volta durante un Nintendo Direct nel corso del 2013, ma con il nome Yarn Yoshi. Si tratta del successore spirituale di Kirby e la stoffa dell'eroe, gioco per Wii del 2011. Solo all'E3 di quest'anno abbiamo assistito al debutto di Yoshi's Woolly World, che è solo uno dei tanti titoli che vanno a comporre quella che si preannuncia essere una grande line-up per Wii U, almeno per quanto riguarda il prossimo anno. Ad affiancarlo ci saranno giochi come Kirby and the Rainbow Curse, Captain Toad: Treasure Tracker e l'attesissimo Splatoon.

Yoshi's Woolly World, visivamente, è davvero particolare: tutto, all'interno del mondo di gioco, è fatto di lana. Speriamo che il gameplay sia altrettanto soddisfacente. Gli sviluppatori hanno voluto sottolineare come le meccaniche di gioco di questo platform siano incentrate principalmente sulla componente esplorativa dei livelli. Vi ricordiamo infine che è presente anche una modalità cooperativa.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'