Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Street Fighter V : la possibile data di debutto viene pubblicata su Amazon

13 Dicembre 2014 2

Yoshinori Ono, come ormai è noto a tutti, durante la Playstation Experience è salito sul palco di Sony per annunciare ufficialmente che il nuovo capitolo di una delle saghe videoludiche più longeve della storia, Street Fighter V, arriverà solo su Playstation 4 e Pc.

La data di debutto non è ancora stata ufficialmente annunciata, tuttavia Amazon sul suo listino segna come periodo di release Marzo 2016.

Ovviamente al momento Capcom non ha rilasciato dichiarazioni in merito ed possibile che la data indicata nel listino del noto store sia la classica data fittizia.

A questo punto non ci resta altro che attendere maggiori informazioni in merito, ricordandovi che come recentemente dichiarato Street Fighter V supporterà il cross-play, di conseguenza i giocatori di Pc potranno affrontare coinvolgente combattimenti contro i videogiocatori di Playstation 4 e viceversa.

Vi segnaliamo inoltre che nel corso della recente Playstation Experience, Adam Boyes ha ufficialmente annunciato che, Capcom ha intenzione di rilasciare una nuova versione del popolare Ultra Street Fighter 4, creata appositamente per l'attuale console di Sony.

Il titolo, una vera e propria espansione di espansione di Street Fighter IV Arcade Edition, è attualmente disponibile su diverse piattaforme tra cui Playstation 3. Il titolo sulla console di vecchia generazione, oltre ad aumentare il roster, inserisce nuove routine di bilanciamento dei personaggi.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Drak69

Io dopo Street Fighter Ex2 Plus Alpha sulla prima playstation ho smesso di giocare a questo titolo...preferisco tekken che almeno pur non essendo uber pro riesci a vincerla qualche partita.

squak9000

Uscita PS4 2016
Uscita PC 2116

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto