Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Street Fighter V: oggi verrà mostrato il primo match in diretta su Twitch

13 Dicembre 2014 7

Siamo certi che moltissimi videogiocatori stanno attendendo con ansia la possibilità di osservare dal vivo il gameplay di Street Fighter V, nuovo capitolo della saga che verrà rilasciato solamente su PC e Playstation 4.

Sul proprio canale Twitch, i responsabili di casa Capcom hanno annunciato che durante le prossime ore verrà trasmesso su Twitch il primo match dedicato al sopra citato quinto episodio della serie, in modo da svelare a tutti sia il sistema di gioco che il motore grafico di gioco.

Riportiamo di seguito il tweet "incriminato".

Curiosità davvero ai massimi livelli per Street Fighter V. I fan della serie e gli amanti dei picchiaduro tecnici saranno sicuramente felici di assistere a questo vero e proprio show. Purtroppo a oggi non è ancora dato sapere quando Street Fighter V verrà rilasciato tra gli scaffali dei negozi specializzati.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Drak69

Potrei dire che l'ho provato per una mezz'oretto a casa di amici...ma mezz'ora su streetfighter non equivale neanche a mangiare una forchettata di insalata quando si ha fame xD

Imperium

Non hai mai giocato nemmeno a sfiv :P

Imperium

Anch'io uso quello xD e uno stick molto incline al modding a cui non ho tempo di dedicarmi per montarci i pezzi più "precisi" :( col pad è impossibile fare le combo.

BrooklynBouncer

Io ho sempre usato il gamepad della ps2 sul pc, e mi son sempre trovato benissimo! :D

Imperium

Il gioco online è molto divertente, ho poche ore di gioco, ma è anche vero che non ho proprio il tempo di giocarci e affinarmi... che stick hai?

Drak69

Bisogna perderci tempo...non ci sono vie alternative. Modalita pratica e lista mosse. Io sono tra quelli che ha gettato la spugna perche non ho molto tempo da perderci xD e se devo perdere tempo su un gioco preferisco appassionarmi ad una storia piuttosto che imparare a concatenare le combo.

Imperium

Peccato che sia un gioco difficile da giocare... già di base bisogna avere uno stick di qualità che costa un botto e in più le combo complicate con le cancellazioni non sono mai riuscito ad impararle xD colpa anche del mio stick lowcost. Consigliate qualche tutorial o roba simile?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'