Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin's Creed: Ubisoft potrebbe ambientare i prossimi episodi in Cina o Giappone

16 Dicembre 2014 22

Il brand Assassin's Creed non sembra possedere alcun limite geografico. Durante un'intervista a Stephanie Perotti, Ubisoft’s worldwide Uplay director, sono emersi nuovi dettagli riguardanti la tanto apprezzata saga.

Il responsabile sottolinea come il team potrebbe prendere in considerazione di sviluppatore uno o più episodi ambientati in Cina o Giappone. Riportiamo di seguito le parole di Stephanie Perotti.

"Non abbiamo mai detto che non siamo attratti dalla storia cinese. Vagliamo sempre e comunque diverse storie per poter contare su una creatività variegata, in modo da trovare quella giusta. Se avremo degli sviluppatori pronti a impostare tale storia, che sia cinese o giapponese, allora avremo la trama per un nuovo gioco dedicato ad Assassin's Creed".

E' bene ricordare che Alex Hutchinson, direttore creativo di Assassin's Creed III, ha annunciato ai microfoni di IGN la possibilità di vedere il Giappone come una delle location papabili per i prossimi capitoli della serie. Di seguito le parole di Hutchinson.

"Il Giappone feudale è sicuramente una realta interessante per Assassin's Creed, ma siamo certi che qualcuno avrebbe avuto da ridire al riguardo dello stile di gioco, criticando la possibilità di aver vestito i panni di un ninja o di un samurai nel passato".

Alex Hutchinson non esclude però la possibilità di vedere un nuovo Assassino, o Templare, in territorio asiatico. Per ora sappiamo solamente che il prossimo Assassin's Creed verrà ambientato nella Londra vittoriana.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lorenzo1222

Sono vari team che collaborano per il gioco. Ma la vera sviluppatrice è sempre stata Ubisoft Montreal, con cui ha collaborato Ubisoft Milano, Ubisoft Montpellier e vari altre sedi.

GabrieleLyoko

*80 capitoli

Credo sia più opportuno

Assetto Corsa ©

E unity da Ubisoft Montpellier

Assetto Corsa ©

Cmq se guardi sempre su wikipedia, Ac4 risulta fatto pure da Ubisoft Milano. Quindi non so quanto sia attendibile

Moto Pico

Victory dovrebbe esserci Ubi Quebec

Assetto Corsa ©

Era quello che lessi in giro. Non ho mai guardato wikipedia

lorenzo1222

Dici?...

Assetto Corsa ©

Ora non ricordo se hanno finito con acr o col 3, ma il 4, unity, rogue e liberation non sono di ubisoft Montreal

fire_RS

io non l´ho trovato male il 3, bella l´idea di iniziare con hytam e poi il colpo di scena..solo il finale non mi e piaciuto particolarmente, e li che hanno rovinato la storia..

Hoxygen

Ah quindi mi stai dicendo che non era la Ubisoft Montreal a sviluppare i nuovi AC?

lorenzo1222

Mha, secondo me sono stati più interattivi AC3 , AC4 che i predecessori..

lorenzo1222

Secondo me dovrebbero continuare con la storia europea, a mio parere più affascinante..

Luca

ma non comprateveli invece di rompere.

Giuseppe

In Giappone sarebbe gradito ma sempre che riescano a portare su i suoi binari una storia che è ormai uscita off topic totalmente

Moto Pico

proprio quei ritardati poco tempo fà hanno detto che il giappone è BANALE. Poveri sfigati...

Assetto Corsa ©

Sì purtroppo l'hanno totalmente lasciato andare, che poi era l'unica cosa interessante che c'era in quel noiosissimo AC3

fire_RS

hai ragione, fino ad ac3 la trama aveva ancora un senso (ovvero la storia di desmond), ma dal quarto in poi la parte "futuristica", che era l´ elemento piu caratteristico della serie, ha poco senso..

Assetto Corsa ©

Occhio che ora torna la Ubisoft Montreal a sviluppare gli AC, gli stessi dei capitoli di Ezio, quindi ci sarà da aspettarsi maggiore qualità tecnica....almeno si spera.

Alex Gombi

Grandissimi !!!!! Tanti capitoli ma di scarsa qualità invece che pochi ma buoni ;)

Batta

Facessero le cose fatte bene invece che sparare capitoli a mo di Samsung..

GiorgioGR

In poche parole alla Ubisoft hanno in programma il giro del mondo in 80 giorni... xD

NaXter24R

Sono anni che mi piacerebbe vederlo in Giappone. Peccato che ormai il gioco non abbia più un senso per me. Bello il primo, il secondo, il terzo, dopo basta...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto