Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sniper: Ghost Warrior 3 arriverà nel 2016 su Pc, Xbox One e Playstation 4

17 Dicembre 2014 0

CI Games ha ufficialmente annunciato di essere al lavoro su Sniper: Ghost Warrior 3, titolo che dovrebbe vedere il suo rilascio nel 2016 su Pc e sulle attuali console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One

La storyline della campagna principale porterà i giocatori nell'Europa dell'Est a vestire i panni di un tiratore scelto rimasto intrappolato tra tre diverse fazioni in guerra. L'obiettivo ovviamente sarà quello di trovare una via di fuga attraversando le linee nemiche.

Il titolo offrirà un gameplay non lineare, le varie missioni potranno essere affrontate e concluse in vari modi e saranno caratterizzate da vaste mappe completamente esplorabili, il tutto verrà impreziosito da difficili operazioni stealth.

A seguito dell'annuncio Marek Tyminski, CEO di City Interactive, ha ufficialmente dichiarato :

Sniper: Ghost Warrior è uno dei nostri più popolari franchising, con oltre 5,5 milioni di copie vendute, di conseguenza abbiamo intenzione di investire molte risorse su questo terzo capitolo. Il nostro obiettivo è quello di creare un franchise AAA che sia in grado di donare ai giocatori la migliore esperienza First-person sniper.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie sul terzo capitolo della celebre saga che, secondo quanto dichiarato, dovrebbe vedere il suo debutto nel 2016 su Pc e sulle attuali console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto