Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Secondo la rivista inglese Edge, Bayonetta 2 è il gioco dell'anno

18 Dicembre 2014 17

L'ultimo numero della nota rivista inglese Edge oltre a riportare una serie di voti sugli ultimi giochi usciti, ha decretato i dieci migliori titoli del 2014.

Il nuovo episodio della serie di Platinum Games, Bayonetta 2, uscito in esclusiva sulla console di casa Nintendo Wii U, secondo Edge, è il gioco dell'anno, al secondo posto troviamo il celebre Dark Souls II seguito da un'altra esclusiva dedicata a Wii U, Mario Kart 8.

In merito ai voti assegnati invece la nota rivista inglese assegna un bel nove al popolare Far Cry 4 di Ubisoft mentre Assassin's Creed Unity e Assassin's Creed Rogue ottengono rispettivamente i voti 5 e 6.

Voti alti anche per il nuovo capitolo del RPG di Bioware, Dragon Age: Inquistion, per la versione di Super Smash Bros per Wii U e per Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha che conquistano un otto.

Il voto più basso viene invece assegnato a Escape Dead Island, lo spin off del celebre survival horror che ha visto il suo debutto solo sulle console di old generation.

A questo punto non ci resta altro che riportarvi la classifica dei dieci migliori giochi del 2014 e i voti assegnati ai titoli recentemente usciti.

Top Ten Video Games Of 2014

  1. Bayonetta 2
  2. Dark Souls II
  3. Mario Kart 8
  4. Hearthstone: Heroes of Warcraft
  5. Nidhogg
  6. MGS V: Ground Zeroes
  7. Ultra SFIV
  8. Far Cry 4
  9. This War of Mine
  10. Little Big Planet 3

Reviews

  • Far Cry 4 : 9
  • Dragon Age: Inquistion : 8
  • Assassins Creed Unity : 5
  • Assassins Creed Rogue : 6
  • Super Smash Bros for Wii U : 8
  • Captain Toad: Treasure Tracker : 7
  • Escape Dead Island : 2
  • This War is Mine : 9
  • Never Alone: 6
  • Pokemon Omega Ruby/ Sapphire : 8
Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Ecco chi mi ha fregato l'erba maledetti!!!!!!!!!!!!!!

xRedi

Gioco dell'ano....

EM87

E ci mancherebbe altro. Certo fa specie vedere quella mer*a al secondo posto, ma non si può avere tutto.

EM87

lmao

EM87

Lascialo perdere, tanto ora se ne va a giocare alla plei

EM87

Piangi piangi

8riga9

Ma prenditi bene... E cmq, ci hai mai giocato? Beh io si e ho solo fatto una battuta vai tranquillo

Monty81

Domanda: se questa è la tua osservazione, che senso ha venire in un blog dove si parla proprio di questo? Un pò come andare su un forum di taglio e cucito e dire che non te ne frega niente del taglio e del cucito!

GioB

Ci può stare,tra i giochi usciti nel 2014 è sicuramente uno dei migliori

mauro morichetta

non per fare il nostalgico, sinceramente credo che sia gioco dell'anno per via degli infiniti spartito sempre uguali che hanno rotto le cosiddette non se ne può più Bayonetta 2 è un gran gioco pieno di colori e giocabilità che altri non sanno nemmeno pensare, ormai sbudellare uno zombi è il massimo della storia che si riesca ad esprimere.
Per la cronaca ho venduto la mia one, per fare il wii u non tornerei mai indietro solo la grande N sa divertire.
Come sempre insisto nel dire che questa è una mia scelta per quanto tale discutibile da diversi gusti e non una imposizione come fanno tanti

Logan

Perdente.

Giardiniere Willy

Neanche a noi di ciò che pensi tu

NaXter24R

Benissimo ma ho una domanda, com'è che i giochi prima sono tutti ottimi, 10/10 ovunque, e poi ai primi bug fanno pena? Ma li provano almeno?
Comunque fa piacere per Nintendo

Pat87

D'accordissimo. Di gran lunga il migliore di tutti quelli in quella lista.

Eros Nardi

Nella demo non c'è neanche la fase esplorativa, ci sono sono 2/3 combattimenti tutorial, un miniboss e un boss per mostrare l'evocazione dei demoni..
Ti basta andare avanti una mezz'oretta (saltando la ricerca delle tombe, le mini sfide e le sfide di combattimento) per iniziare a morire in continuazione se fai solo button smashing, impari che ci sono varie combinazioni, set di armi diverse che sono più adatte contro certi nemici piuttosto che altri e ti ritrovi a ripetere per ore la stessa sfida perchè hai sbagliato un tasto e hai fatto la combo troppo corta o troppo lunga..

8riga9

Lol

iclaudio

mamma mia scaricata la demo su wiiu ...solita minestra donna che menamena con tette sporgenti e abiti succinti.....percarità fluido e veloce ma solito meccanismo che annoia a morte dopo 5 minuti di pressione tasti frenetico

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video