Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GTA Online : Rockstar rilascia il Dlc a tema Natalizio

18 Dicembre 2014 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di Rockstar avevano ufficialmente annunciato l'arrivo di un contenuto aggiuntivo a tema Natalizio dedicato al celebre GTA V e in particolare al comparto online.

L'aggiornamento legato al Natale per il celebre gioco di Rockstar è attualmente disponibile su tutte le piattaforme in forma totalmente gratuita e include al suo interno nuovi veicoli, armi e un immancabile albero di Natale. Il tutto viene impreziosito da accessori e tatuaggi a tema natalizio.

Tra i nuovi veicoli troviamo la Vapid Slamvan e la Bravado Rat-Truck, mentre per quanto riguarda le armi segnaliamo un inedito lanciarazzi. L'aggiornamento dal peso di circa 1.20GB, permette inoltre ai giocatori di possedere fino a 3 proprietà.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con i nuovi contenuti dedicati al comparto online del popolare GTA V, titolo disponibile su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Vi ricordiamo che, proprio ieri, i responsabili di casa Rockstar hanno inoltre rilasciato in rete una serie di nuove immagini dedicate completamente alla possibilità di abbracciare la pratica delle rapine su GTA Online.

I vari screenshot sono stati accompagnati anche da un trailer, della lunghezza di circa un minuto, in cui è possibile finalmente assistere ad alcune fasi di gioco, alternate classicamente a momenti non interattivi, in cui vediamo i protagonisti del gioco rapinare non solo banche, ma anche diverse location.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Scapea

io xbox e ieri sera non c'era...

Pan

stasera scarico.. ottimo supporto R*

Andreino

Anche a me niente... Ho ps3.. Non mi aspetto più molto e gta mi ha un po' stancato ma nell'articolo c'è scritto sia anche per ps3 quindi ero fiducioso.. Forse bisognerà aspettare ancora un po'

TecSS

Solo a me non trova l'aggiornamento?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'