Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Skylanders Trap Team: rivelati due nuovi elementi

18 Dicembre 2014 0

Activision ha annunciato l'arrivo di due nuovi elementi all'interno di Skylanders Trap Team. È la prima volta che accade nella storia del fortunato franchise.

Si tratta di Luce e Buio, rappresentati da due inediti Trap Master, Knight Light e Knight Mare. I nuovi Skylanders debuttano questo Natale con due speciali Elemental Quest Pack, uno ovviamente dedicato a Luce e l'altro a Buio. Cosa conterranno? Un personaggio Trap Master, una Trappola speciale con l'abilità di catturare i cattivi degli elementi prima citati, e permetteranno di accedere ad aree che sbloccano un nuovo livello nel gioco.

Il nuovo capitolo di Skylanders ci vede vestire i panni dei Trap Master, leggendari Skylander dotati di armi di Traptanium (un potente cristallo). Il nostro obiettivo sarà quello di riacciuffare i pericolosi Doom Raiders fuggiti dalla loro prigione con l'aiuto di Kaos: per farlo avremo la possibilità di utilizzare alcune Trappole. Queste ultime non sono imprigionano il cattivo di turno, ma ci permettono anche di giocare nei suoi panni facendolo diventare buono.

Nella gallery qui sotto potete dare un'occhiata alle confezioni. Skylanders Trap Team è disponibile per diverse piattaforme: Playstation 3, Playstation 4, Wii, Wii U, Nintendo 3DS, Xbox 360, Xbox One, ma non dimentichiamoci della versione per tablet. Trovate la nostra recensione a questo link.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'