Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Street Fighter V è completo solo al 20%

18 Dicembre 2014 4

L'attesissimo Street Fighter V che, vedrà il suo debutto in esclusiva su Pc e sulla console di Sony, Playstation 4, non ha ancora una data ufficiale di rilascio, tuttavia alcuni giorni fa Amazon sul suo listino aveva riportato come periodo di release Marzo 2016.

Ovviamente la data non è stata confermata dal team di sviluppo ma, secondo quanto rivelato da Yoshinori Ono, alla rivista giapponese Famitsu, quanto emerso su Amazon potrebbe corrispondere alla realtà.

Street Fighter V infatti è completo solo al 20% di conseguenza il team di sviluppo ha ancora molto lavoro da fare, una release nel 2015 è quindi decisamente improbabile.

Non ci resta altro che rimanere in attesa di nuove notizie, ricordandovi che alcuni giorni fa Capcom, aveva rilasciato in rete il primo video dedicato ad un match con protagonisti i due storici guerrieri Ryu e Chun-Li.

Il filmato oltre a mettere in risalto la fluidità di gioco, ha voluto focalizzare l'attenzione sul motore grafico e in particolare su alcuni momenti interattivi con l'ambiente circostante. Al termine del trailer, Capcom ha anche mostrato, un teaser creato ad hoc per Charlie Nash, di conseguenza i responsabili della società hanno voluto confermare la presenza del combattente ancora una volta.

Street Fighter V, come ormai è noto a tutti, supporterà anche il cross-play, di conseguenza i giocatori di Pc potranno affrontare coinvolgente combattimenti contro i videogiocatori di Playstation 4 e viceversa.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

Secondo me è il crossplay il motivo della mancata presenza del gioco su X1. Sappiamo quanto microsoft sia intransigente riguardo questo argomento.

MP

seguendo il ragionamento di Assassin's Creed, questo Street Fighter contiene nel 20% ben 2 DLC e una patch risolutiva di 84Gb.

Redvex

Volevo scrivere la stessa cosa ma mi hai preceduto

Fandrea

20% ?
bene quindi è completo!! Possono già venderlo.
Poi tra Patch e DLC sarò al 100%

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'