Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin's Creed Unity: la patch per PC pesa 3 GB

19 Dicembre 2014 10

Alcune ore fa i responsabili di casa Ubisoft hanno rilasciato in rete la nuova patch per la versione PC di Assassin's Creed Unity, ennesimo capitolo della saga, afflitto purtroppo da diversi bug.

A differenza della versione console, il nuovo pacchetto di routine pesa "solamente" 3 GB ed è disponibile sia su Steam che uPlay. La patch va quindi a risolvere gli stessi problemi riscontrati su Playstation 4 e Xbox One, il tutto impreziosito dalla risoluzione di alcuni bug emersi solo su PC.

I videogiocatori potranno quindi contare su texture perfette anche selezionando MSAA-4x, MSAA-8x e TXAA, mentre tornando a Windows nella modalità free roam sarà finalmente possibile evitare qualsiasi crash del gioco. Sono inoltre stati risolti i problemi legati al PCSS.

Assassin's Creed Unity è finalmente pronto per essere affrontato senza rischiare alcuna sbavatura di sorta? Purtroppo a oggi è ancora presto per dirlo, di conseguenza rimaniamo in attesa delle vostre segnalazioni al riguardo. Purtroppo il lancio del gioco è stato afflitto da diversi errori del gioco, di conseguenza si è creato sicuramente un un grosso malcontento tra i videogiocatori che, a oltre un mese dalla release ufficiale, non hanno ancora potuto contare su un prodotto davvero completo. Speriamo davvero di non riscontrare nuovi bug o glitch.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Flavio Ceccon

dettagli massimi txaa attivo Hboa attivo 1920*1080 media di 40/45 fps con picchi minimi a 35

Fabio Carrassi

siccome ho il tuo stesso identico Hardware, quanti fps e con quali dettagli? Il gioco non lo possiedo ancora, ma sono interessato all'acquisto.

Skullboy

....

loripod

ma faranno una versione Directors Patch? altrimenti uno si compra (improbabile ma boh non si sa mai) un gioco con 10GB di patch!

Giuseppe

Siiii articoli sul pc + ubisoft... divertimento assicurato grazie hdblog xD

Flavio Ceccon

le texture non degradano piu con il txaa attivato come prima,shuttering sembra scomparso,glitch nell'acqua ci sono ancora e ho rilevato un calo generale del framerate.(5-8 Fps)Altro che miglioramento,aspetteremo la patch 1.5.
Provato su I7 4790k 16 Gb Ram Aus Gtx 970 OC
Dettagli massimi txaa attivo

asd555

Sì va be'... I pedoni che spuntano all'improvviso come se fossero generati dall'Animus, una tristezza inenarrabile.

Batta

Purtroppo ormai per giocare la quasi totalità dei tripla A Ubisoft bisogna aspettare almeno un mese..

TheFluxter

Questo gioco è nato rotto, patchato peggio risolto peggio...fate prima a non comprarlo..io ce l'ho per Xbox (per via del bundle) ma mi sto dannando l'anima solo per giocarci! D:

Pantheon

Con questi nuovi giochi tempo niente ti consumi tutto l'hard disk D:

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'