Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Telltale annuncia Minecraft: Story Mode

19 Dicembre 2014 3

Un annuncio davvero inaspettato arriva da Telltale Games e Mojang. Sì, avete capito bene, stiamo parlando del creatore di Minecraft, che a quanto pare ha iniziato una collaborazione con gli sviluppatori di avventure quali The Walking Dead, The Wolf Among Us, Tales from the Borderlands e persino Game of Thrones.

Dall'appena citata collaborazione nasce Minecraft: Story Mode, un progetto "guidato dalla narrativa" e basato sul noto sandbox. Si tratta di un'avventura a episodi, in linea con gli altri lavori Telltale, e il primo episodio debutterà nel corso del 2015 per le console Xbox, Playstation, PC, Mac e dispositivi Android e iOS. Mojang ha dichiarato:

"Non abbiamo intenzione di creare una storia ufficiale o di spiegare il mondo di Minecraft nel dettaglio. Sarà un bel gioco."

Telltale lo descrive invece in questo modo:

"Ambientata nel mondo di Minecraft, la serie potrà vantare di una storia originale, guidata dalle scelte del giocatore. Non sarà un add-on per Minecraft, ma piuttosto un prodotto stand-alone separato che arriverà nel 2015 su console, computer e dispositivi mobile. [...] La serie Telltale unirà personaggi nuovi con temi familiari, in un'esperienza completamente originale, ispirata alla community di Minecraft e un gioco che, a sua volta, ispira un'intera generazione."


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco Celadini

Se gli sviluppatori di creativerse fanno quello che devono fare minecraft è morto e sepolto, però devono permettere mod o integrare tanti aggiornamenti come terraria, minecraft va bene con i pacchetti di mod ed è anche molto carino con essi però funziona veramente male

Carl (2014)

Sembra promettere bene ×-×

-Simone-

Telltale è fortissima.
The Walking Dead é uno dei 5 giochi più belli del Play Store.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'