Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il bundle con PlayStation 4 e The Order: 1886 potrebbe essere realtà

26 Dicembre 2014 11

Alcuni giorni fa il bundle contenente l'attuale console di Sony, Playstation 4 e l'attesissimo The Order: 1886 era apparso sul listino di Amazon France, alcune ore fa la speciale confezione appare anche sul listino della sezione Italiana del noto negozio online.

Il bundle secondo quanto riportato dovrebbe vedere il suo debutto il 20 febbraio 2015 al prezzo di 449,99 euro.

Attualmente Sony non ha ancora rivelato ufficialmente la speciale confezione tuttavia molto probabilmente l'annuncio arriverà nei prossimi giorni.

The Order 1886, come ormai è noto a tutti, porterà i giocatori in un action shooter in terza persona, all'interno di un’ambientazione molto particolare, proponendoci sessioni di gioco in una Londra vittoriana, nella quale utilizzeremo moderne tecnologie, ed incontreremo mostri mitologici e personaggi storici realmente esistiti.

I protagonisti dell’atteso gioco faranno parte dell’ordine dei Cavalieri i quali, ispirati ai celebri Cavalieri della Tavola Rotonda, avranno il compito di proteggere la razza umana minacciata da secoli da un terribile nemico.

A questo punto non ci resta altro che attendere l'annuncio ufficiale in merito al bundle dedicato a Playstation 4 e alla sua attesissima esclusiva.

Vi ricordiamo inoltre che alcuni giorni fa, la redazione di Eurogamer ha pubblicato un video completamente dedicato a The Order 1886, il tutto incentrato sulla presenza di alcune problematiche legate al gioco che potrebbero convincere gli utenti a non preordinare il gioco.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Ce l'hoooooo è tra le mie action figure da collezione, proprio a fianco di quella del Joker di Heath Ledger :).
Ora ho trovato scontata quella di Isaac Clarke col casco che si illuminata e quindi non ho potuto che ordinarla :)

ark40

449 euro? Tenetevi il bundle.

sanio

Mettessero questo hihih

sanio

Mega mattoni

Matteo Ferrari

Inoltre basta pensare che è un'esclusiva e sony con le sue esclusive ha sempre fatto dei bundle: the LAST OF US, infamous, gran turismo...

Giuseppe

Credo lo faranno al 90%... se vogliono spingere sulle vendite della console nn si faranno mancare questo bundle dato che questo gioco è atteso parecchio...

Tetsuya Akira

Ma quello con la Ps vita lo fanno ancora?

Alexei

Quoto

Drak69

Ragionamento giusto dal punto di vista economico. Magari c'è gente solitaria che preferisce un solo joypad...ma c'è anche da dire che ultimamente il multiplayer si sia spostato quasi definitivamente in live.

squak9000

Bah... io penso che il bundle PS4 + 2 JOYPAD a 370 euro é il milgliore.

I giochi scendono di prezzo fino a 20 euro... i Joypad costeranno sempre 60 (e passa) euro.

Androidsoft

Che news.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'