Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Order 1886: nuovo trailer natalizio

27 Dicembre 2014 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di casa Ready at Down hanno deciso di augurare un buon natale a tutti i videogiocatori pubblicando un video completamente dedicato a The Order 1886, sparatutto in terza persona esclusivamente giocabile su Playstation 4.

Il filmato è stato denominato "Silent Night" e mette in risalto una serie di momenti action in cui vediamo i vari protagonisti del gioco lasciarsi andare in scazzottate e incontri ravvicinati con i lupi mannari, il tutto scandito da location in grado di sprizzare verve da tutti i pori.

Ancora una volta balza subito all'occhio incredibile livello grafico del gioco. Il numero di poligoni mossi è davvero impressionate, di conseguenza ci aspettiamo di mettere le mani su un motion engine incredibilmente performante. Ovviamente non è ancora possibile analizzare il tutto con la dovuta calma, di conseguenza non ci resta che attendere di mettere le mani su una versione giocabile di questo tanto atteso prodotto.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. E' bene ricordareche The Order 1886 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 20 febbraio 2015 e potrà essere affrontato solamente su Playstation 4.



4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Potrebbe essere uno dei motivi per aggiungere una PS4 usata alla mia one, all'epoca feci la stessa cosa con PS3 per giocare alle serie di Killzone e God of War :)

Kakashi96

Peccato sia esclusiva, vedremo se più in là potrò prendermi anche la Ps4 per questo gioco!

Claudio

Stupendo. *-*

GrantMills

Questo gioco ha stile da vendere!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'