Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

New Nintendo 3DS: Ambassador Edition in anteprima per alcuni utenti

07 Gennaio 2015 6

Siete membri del Club Nintendo? Allora fareste meglio a controllare la vostra posta elettronica, perché potreste aver ricevuto un'e-mail con un'offerta (esclusivamente europea) davvero allettante. Stiamo parlando della possibilità di acquistare l'Ambassador Edition di New Nintendo 3DS in anteprima. Il tutto includerebbe, al prezzo di 199,99 euro:

  • New Nintendo 3DS (Bianco) con una speciale cover, uno stilo New Nintendo 3DS, una microSDHC 4 Go, 6 card AR, guida di avvio rapida - del valore di 169, 99 euro;
  • Speciale faceplate Ambassador - del valore di 9,67 euro;
  • Faceplate di Super Smash Bros. (fronte e retro) - del valore di 9,67 euro;
  • Dock di ricarica (bianco) - del valore di 9,67 euro.

Con spedizione il totale ammonterebbe a 205 euro. L'offerta per questo bundle New Nintendo 3DS Ambassador Edition scadrà il 12 gennaio. E voi avete ricevuto la vostra mail?

New Nintendo 3DS non ha ancora una data di uscita qui in Europa. Si tratta di un nuovo modello per la console portatile che aggiunge nuove feature ai modelli originali, quali: un circle pad destro, i pulsanti supplementari ZL e ZR, il supporto NFC, nonché un processore potenziato e un effetto 3D migliorato. Potrà vantare inoltre di alcuni titoli in esclusiva, dei quali per ora è stato annunciato solamente il remake di Xenoblade Chronicles.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Frankbel

Questa ambassador edition è l'ennesima trovata di Nintendo per spennare i suoi clienti più affezionati.

Martino Pod

Arrivata pure a me la mail :)

Dollmasterz

Istantaneamente. Controlla la mail perché nNintendo ha appena mandato una nuova mail per dire che molti hanno avuto problemi. Nella nuova mail c'è un nuovo link all'acquisto. ...cliccandoci e facendo il login a me dice che ho comprato il 3ds, a molti altri invece (quelli che non hanno ricevuto la conferma) permette di fare nuovamente l'ordine

davide aiazzi

Dopo quanto tempo ti è arrivata email di conferma?

Dollmasterz

Arrivata ieri la mail, sono riuscito a pagare dopo ore perchè nintendo con i servizi online deve sempre trovare qualche problema XD ........ comunque solo circuito visa e mastercard, no paypal (assurdo).... nella mail di conferma mi dicono che dovrei ricevere il tutto entro 7 giorni, stiamo a vedere

Marco

il prezzo è di 198,99 euro, 205 spedizione inclusa...
Spero almeno che possa pagare tramite PayPal

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'