Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bloodborne potrebbe vedere luce su PC

12 Gennaio 2015 16

Navigando tra le pagine del portale Change.org è possibile imbattersi in petizioni di ogni sorta. Tra le varie richieste, ci siamo ritrovati di fronte a una vera e propria invocazione al riguardo della versione PC di Bloodborne.

Sono infatti moltissimi i videogiocatori possessori di PC interessati a veder girare il nuovo prodotto di From Software, titolo che effettivamente sembra davvero possedere tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori action/RPG presenti sul mercato.

Sembra che gli stessi sviluppatori stiano osservando con grande attenzione le sopra citate petizioni, di conseguenza la conversione per piattaforma Windows di Bloodborne potrebbe seguire lo stesso iter visto su Dark Souls e Dark Souls II. La produzione legata però a Sony potrebbe non favorire lo sviluppo del gioco per PC, situazione già creatasi con Demon's Souls.

Come al solito vi consigliamo di prendere quanto appena riportato con le dovute precauzioni e trattare il tutto alla stregua di un mero rumor. Nel frattempo non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Bloodborne vedrà luce in esclusiva su Playstation 4 a partire dal giorno 25 marzo. I fan di From Software possono anche contare su due diverse Collector's Edition, di cui potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ColdWavE

il Trademark e' un accordo commerciale che puo' essere (e quasi sempre e')tranquillamente a tempo. Molta gente parla di altre esclusive tipo Uncharted ma il confronto non ha senso perche' sono sviluppate da sony stessa (naughty dog e' proprieta'sony). In realta' solo from e sony sanno qual'e' l'accordo che hanno preso, ora a gioco appena uscito, anche se fosse un accordo temporaneo (ma potrebbe tranquillamente non esserlo) non lo direbbero mai. Poi non dimentichiamo Final Fantasy 13 che sta per uscire su PC

Giorgio Zaffonato II

Però devi anche dire che non è una questione di ottimizzazione, ma solo di fare i bei soldi alle nostre spalle, altrimenti non ci sarebbe motivo di pigliare un console o l'altra.

NaXter24R

Prima vengono i soldi, poi le esclusive..

squak9000

stanno messi male i Pcisti a firmare petizioni....

TheFluxter

Quello è vero :D però dai..fammi sognare un pochetto xD ho adorato Demon Souls e Dark Souls! Mi è piaciuto un po' meno Dark Souls 2..e ora..il gran maestro cura BloodBourne..e io sbavo come un carlino

Grimmy91

Non hai capito cosa intendevo ;) Sviluppano con il pc ovviamente, ma lo sviluppo è apposito per l'hardware della ps4, per farlo funzionare su una moltitudine di configurazioni pc servirebbe tutto un altro lavoro

Plinky

e che vuol dire, Nintendo di certo non programma e sviluppa esclusive su un gameboy... eppure su PC mai visto per vie ufficiali 1 titolo nintendo

TheFluxter

Come se gli sviluppatori creassero il gioco usando delle Ps4 e basta xD ovviamente Ps4 con il mouse e tastiera eh

Filippo Rossano

È un'esclusiva, farebbero semplicemente la figura di chi rispetta un accordo, se tu lo vuoi giocare ma non ti comprerai mai una ps4 è un problema tuo, anche a me piace halo ma di certo se non mi prenderò mai una xone non mi lamenterò con bungie o 343, si chiamano esclusive proprio perché se le vuoi giocare ti compri la console, sennò ti metti l'anima in pace

TheFluxter

Ma dai non mi potete dare queste notizie mentre sono a lavoro..potrei mettermi a ballare la Samba sopra ad una scrivania, nudo come un verme mentre stappo lo spumante e urlo!

Grimmy91

MMM hai mai visto un'esclusiva sony pubblicata per pc? Io no.

eXahertz_

Come se Sony non pubblicasse giochi su PC.

Giorgio Zaffonato II

Io spero vivamente che lo facciano, altrimenti faranno la solita figura di coloro che vogliono i soldoni e basta. Se lo vogliono far uscire dopo ben venga, basta che venga pubblicato anche su pc. Non penso di essere l'unico che voglia giocarlo ma non comprerà mai una ps4

Grimmy91

From software è stata sovvenzionata da sony, e oltretutto è stata aiutata nello sviluppo da Japan studio, studio proprietario di Sony. Non esiste che esca anche per pc... Oltretutto un'esclusiva è fatta apposta su un hardware preciso, non avrebbe senso.

ErCipolla

Si vabbeh, le petizioni... magari...

C'è poco da fantasticare purtroppo: è prodotto da Sony, ergo è soni che ci mette la grana, ergo di certo non lo vende su piattaforme concorrenti (come d'altra parte Demon's Souls)

Pierpaolo Romano

Sony non permetterà una cosa simile .... purtroppo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'