Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Evolve: i pre-order su Xbox One sbloccheranno nuovi contenuti nella beta

12 Gennaio 2015 3

I giocatori che effettueranno il pre-ordine per la versione Xbox One dedicata ad Evolve, sbloccheranno contenuti extra nella beta in arrivo. Questi contenuti in più garantiranno ai player l'accesso esclusivo al mostro Wraith, insieme ai cacciatori Parnell, Abe, Caira, e Cabot.

Inoltre, e qui arriva la parte interessante, questi giocatori, ritroveranno i personaggi appena citati già sbloccati dall'inizio, quando prenderanno il gioco completo. Gli altri dovranno invece sbloccarli nel tempo. Per avere i requisiti giusti, ed avere quindi la possibilità di usufruire delle feature di cui vi abbiamo appena parlato, dovrete effettuare il pre-ordine sulla versione digitale Xbox One del titolo prima o durante la beta. Non dimenticatevi che quest'ultima partirà il 15 gennaio, e sarà in esclusiva sulla console di nuova generazione di Microsoft.

Concludiamo ricordandovi che Evolve debutterà il 10 febbraio su PC, Xbox One e Playstation 4. Tutti coloro che prenoteranno il gioco riceveranno gratuitamente il "Monster Expansion Pack", il quale garantirà ai giocatori una Skin Savage Goliath e un nuovo personaggio Mostro. Inoltre sarà possibile ottenere anche il pacchetto "Weapon Skin" o in alternativa il pack denominato "Instant Hunter".


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
wisky75

Dove si può preordinare il gioco digitalmente? Nello store Microsoft non lo trovo

NaXter24R

API quasi sicuramente. Su PC e X1 gira su DX mentre su PS4 no.

Drak69

Spero che su ps4 abbiano risolto i problemi di framerate, dato che le prime versioni su ps4 aveva un distacco grafico con xbox one non indifferente (dove xbox one ne usciva drasticamente vincitrice).

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'