Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

New Nintendo 3DS : Gamestop rivela il prezzo della console portatile

13 Gennaio 2015 25

Sul sito ufficiale di GameStop Italia sono stati recentemente pubblicati i prezzi del New Nintendo 3DS.

Secondo quanto riportato sul sito della nota catena di negozi videoludici, la versione XL della nuova console portatile ha un costo di 199.98 euro, mentre la versione normale viene venduta al prezzo di 169.98 euro.

Attualmente, i prodotti possono essere solo prenotati, infatti non si consce ancora la data di debutto Italiana della nuova console di casa Nintendo che, secondo alcuni rumor dovrebbe vedere il suo rilascio in territorio Americano il giorno 13 febbraio.

Molto probabilmente la data di uscita Europea e Americana del New Nintendo 3DS sarà annunciata domani, durante il Nintendo Direct.

I responsabili della società dalla Grande Enne hanno infatti recentemente dichiarato che ,il giorno 14 gennaio alle ore 15, il presidente Satoru Iwata, nella sua consueta diretta streaming, mostrerà a tutto il mondo videoludico i nuovi titoli che Nintendo rilascerà durante il corso del 2015 e molto probabilmente si parlerà anche della nuova console portatile, uscita già da qualche settimana in Giappone.

Vi ricordiamo che New Nintendo 3DS aggiunge nuove features ai modelli originali, quali: un circle pad destro, i pulsanti supplementari ZL e ZR, il supporto NFC, nonché un processore potenziato e un effetto 3D migliorato. La nuova versione della console vanta inoltre di alcuni titoli in esclusiva, tra i quali il remake di Xenoblade Chronicles.


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Non è approfittare ci sono tanti ragazzini che desiderano questa console e i genitori sono esasperati dalle continue richieste dei figli.... la console è tenuta benissimo con ancora tutta la scatola di vendita gli darò persino un gioco quindi 100 euro è un buon prezzo... ma che ragionamenti sono?

Serenity

Che bella personcina che sei, proprio uno raccomandabile che per giunta vuole inciufolare genitori o ragazzini disperati.
Ma almeno taci che fai piu bella figura.
Disperato sei tu che ti vuoi apprifittare degli altri !!

Daniele

megaman 2 tutta la vita :D

fuma23

Chiarissimo e gentilissimo, grazie! :)

Giuseppe

Perfetto penso sia fattibile.... è un gioco che non uso più ormai lo trovai in bundle quando comprai il 3ds quindi lo ho finito e stra finito... se riesco a farmi almeno 100 euro prenderò questo new 3ds che ha un prezzo abbastanza adeguato mi aspettavo davvero molto peggio :-)

ciccio35

questo è quello che è stato il dsi per l'nds, cioè un restyle con qualche piccola miglioria, non è la "next-gen" di portatile nintendo. quindi sì, i giochi 3ds funzioneranno sul new3ds. viceversa le esclusive del new3ds non gireranno sui vecchi 2ds, 3ds e 3ds xl (al momento non si sa quante saranno queste esclusive. per ora hanno annunciato solo xenoblade, ma vedendo quanto successo col dsi è lecito pensare che non saranno poi così tante)

ciccio35

non te la prendere ma mi pare che anche tu sia un po' sprovveduto: 3d land ha un buon valore, solo con quello ci fai tranquillamente tra i 20 e i 25 euro, se non lo porti da gs ovviamente. comunque loro lo vendono usato a 35€, fatti due conti ;)

fuma23

Domanda semplice semplice: i giochi del 3ds saranno compatibili per questo nuovo 3ds?

Giuseppe

Il signore sopra ha citato una risoluzione 4k e io gli ho detto che è praticamente impossibile metterla su uno schermo cosi piccolo.. così come i giochi nintendo non devono avere una risoluzione hd stile playstation o xbox per svariati motivi

Tron Legacy

Che diavolo ho appena letto

Luca Sembroni

Certo, amo la playstation per gusti personali, ma sono cresciuto col nes quindi lo difendo fino alla morte! Ieri su emulatore stavo giocando a Ducktales!

Giuseppe

Il jap te lo sconsiglio subito dato che è region locked quindi poi potresti giocarci solo con i giochi giapponesi... l'americano non saprei

Fabrizio Degni

Ma può essere che sia ora solo disponibile in AU su EbWorld? Voglio prenderlo ma in versione almeno americana non Jap.

Giuseppe

A mala pena abbiamo TV che supportano il 4k e tu vuoi mettere già il 4k su uno schermo così piccolo? Spero tu trovi presto il modo di fare una cosa simile xD

Giuseppe

Sono un collezionista quindi non è tenuto bene ma, maniacalmente è ancora completo di scatola di vendita tenuta come nuova xD

Giuseppe

Gli hai pure risposto? XD

Giuseppe

Ce ne sono tanti... ragazzini o genitori disperati xD gli appioppo qualche gioco tipo super mario 3d land e penso dovrei riuscire a farmi 100 euro o poco meno

Luca Sembroni

Conosci il NES? Bè lui ha quasi (quasi perchè anche altre console del passato hanno un ruolo importante) scritto la storia del videogame! Quindi...lavati la bocca prima di parlare di nintendo.

Joey

Mi tengo la mia limited di SSB dell'XL e sono a posto. Non ha differenze REALI con questa versione.

derezzed

finche' la nintendo non fara' una console portatile dalla risoluzione decente.... non dico 4K ma che almeno si avvicini all' HD !! come upgrade fa piuttosto schifetto!

ciccio35

se non è l'xl ed è fuori garanzia credo che o becchi uno sprovveduto, o hai una fortuna sfacciata se ce la fai XD

Eros Nardi

Mi sono sempre chiesto i troll come te quale consolle hanno

Nintendo caccapupu

Che cacatella di console.
Sempre e solo Nintendo merd@

Monty81

Se è tenuto bene, è un prezzo molto onesto!

Giuseppe

Non è poi tanto confrontato con i prezzi del vecchio 3ds... magari riuscendo a dar via a qualche privato il 3ds a 100€ (tanto molti pensano sia ancora l'ultimo modello presente) potrei riuscire a portarmi a casa questo

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto