Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battlefield Hardline: la beta sarà disponibile su tutte le piattaforme

15 Gennaio 2015 7

Ottime notizie per i videogiocatori fan degli sparatutto in prima persona. Steve Papoutsis, general manager di Visceral Games, ha rilasciato una serie di nuove informazioni riguardanti Battlefield Hardline, nuovo capitolo di una saga amata fino al terzo episodio e poi crollata con Battlefield 4 a causa di un numero incredibile di bug e problemi di netcode.

Più precisamente, il responsabile di Visceral Games ha annunciato che la beta di Battlefield Hardline sarà disponibile su tutte le piattaforme, quindi PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4, di conseguenza i programmatori prenderanno in considerazione il mercato videoludico a livello globale.

Papoutsis ha inoltre sottolineato che gli utenti potranno usare nuovi oggetti, sfruttare strategie inedite e abilità in due diverse mappe. Saranno inoltre presenti due modalità da affrontare, denominate Hotwire e Conquest. In Hotwire i combattimenti verranno caratterizzati dalla presenza di veicoli, il tutto scandito da una velocità d'azione davvero elevata mentre in Conquest vedremo le due fazioni poliziotti/criminali darsi battaglia in lobby da massimo sessantaquattro giocatori.

"Vi troverete di fronte ovviamente a un assaggio del gioco finale, ma vogliamo che duri abbastanza in modo da permettervi di divertirvi. Non inseriremo alcun limite al livello di progressione nella beta, di conseguenza potrete dare la caccia ai criminali o scappare dai poliziotti senza troppi pensieri. Vogliamo che giochiate la beta al massimo, ci serve il vostro supporto. Questi test renderanno il gioco molto più solido e ci permetterà di preparare il miglior lancio possibile. Ci vedremo presto tra le vie delle strade di Battlefield Hardline".

Non resta che rimanere in attesa di mettere le mani sulla beta del gioco, in modo da darvi la nostra opinione. Battlefield Hardline vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 19 marzo.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giukiomack

Mi dispiace ma Battlefield 3 rimane il migliore, e c'è ancora un sacco di gente che ci gioca

jackilnero

ahahah ... win

Alex Gombi

Ottimo ;)

iclaudio

speriamo bene....bf4 a forza di aggiornamenti mi ha riempito l'hd della one

GiorgioGR

Tranquillo tanto il 19 marzo la renderanno pubblica... :P

Luca Lindholm

Ma ci si può ancora registrare per partecipare alla beta?
Oppure il tempo è già scaduto?

Drak69

Ma sto giro non si fa come BF4 vero? perche hanno fatto davvero schifo

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto