Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Drift Stage: grande successo su Kickstarter

15 Gennaio 2015 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sono sicuramente moltissimi i videogiocatori ad essere stati catturati dalla beltà di Drift Stage, racing game completamente arcade in cui i novelli piloti si dovranno dare battaglia a suon di drift e sgasate.

Come promesso dagli sviluppatori, il lancio della demo (disponibile seguendo questo link) è stato seguito dal lancio del progetto su Kickstarter (link alla pagina), nota piattaforma dedicata alla pratica del crowfounding.

Inutile sottolineare che il progetto è stato accolto a braccia aperte tanto da superare in pochissimi giorni la cifra richiesta dagli sviluppatori. Inizialmente fissata a 30.000 dollari, a oggi il progetto Drift Stage ha superato i 38.000 dollari, totale destinato sicuramente a salire nei restanti 24 giorni di raccolta fondi.

L'aria retrogame che si respira in Drift Stage è senza dubbio incredibile, in grado davvero di calamitare l'attenzione dei videogiocatori con qualche anno sulle spalle. Ci troviamo però di fronte a un titolo davvero adatto a tutti, grazie soprattutto a un gameplay immediato e al contempo profondo.

Non resta quindi che rimanere in attesa della chiusura del progetto e ovviamente mettere le mani sulla versione finale del gioco. E' bene sottolineare che Drift Stage verrà rilasciato durante il prossimo mese di dicembre.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fanatic17

Outrun

LeChuck

Non male, un gioco bello, come quelli di una volta.
Ricorda un po' Ridge Racer, prima che andasse a male…

CariatideX

profondissimo...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'