Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Blizzard regala ad alcuni giocatori la statua di World of Warcraft per festeggiare i 10 anni del gioco

19 Gennaio 2015 4

Dopo una serie di indiscrezioni, Blizzard ha finalmente confermato che per celebrare i 10 anni del popolare World of Warcraft regalerà ad alcuni giocatori la riproduzione in miniatura della statua che si trova davanti agli uffici centrali di Blizzard a Irvine, California.

Il prezioso gadget sarà ovviamente caratterizzato da un messaggio che riporta quanto segue :

La statua dell'orco è una presenza costante nella nostra vita a Blizzard Entertainment. E' dove ci incontriamo per parlare, per mangiare e per festeggiare. Per celebrare i dieci anni di World of Warcraft, vogliamo dare questo prezioso gadget anche a te, coraggioso avventuriero. Grazie per essere stato una presenza costante nella nostra vita.

I responsabili della nota Software House hanno inoltre rivelato i requisiti che i giocatori di World of Warcraft devono avere per ricevere la bellissima statua.

Senza ombra di dubbio i requisiti richiesti sono decisamente restrittivi, infatti per ricevere il prezioso gadget i giocatori devono aver iniziato a giocare entro 60 giorni dal lancio di World of Warcraft ed è inoltre necessario avere dieci anni di sottoscrizione al gioco senza interruzioni.

Ovviamente, come spesso accade in questi casi, su Ebay sono già iniziate le aste che, hanno come protagonista indiscusso il già celebre gadgets. Al momento i prezzi di partenza si aggirano tra i 500 dollari e i 700 dollari, tuttavia siamo sicuri che nel corso dei prossimi giorni si cominceranno a vedere cifre molto più alte.



4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Plinky

Il tapiro d'oro della Blizzard!

Claudio Antonetti

Io mi sono risparmiato 9 anni.... :D

franky29

io con 5 anni xd

Lorenzo Cesari

Peccato, sono arrivato con dieci mesi di ritardo.... :(

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'