Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Crew : disponibile il primo Dlc dal nome Extreme Pack

21 Gennaio 2015 0

Ubisoft ha recentemente rilasciato il primo DLC dedicato al suo racing game, The Crew, che porta il nome di "Extreme Pack".

Il contenuto aggiuntivo include al suo interno nuove vetture, tra cui la SRT Viper GTS, la 500 Abarth e l'Aston Martin V12 Zagato, il tutto viene inoltre impreziosito da alcune nuove opzioni di personalizzazione, legate alla verniciatura, ai cerchi, agli interni e ai kit di elaborazione.

Il primo Dlc viene inoltre accompagnato dalla release dell' Extreme Live Update, il primo aggiornamento gratuito, che aggiunge tre nuove missioni a tema, dedicate ai piloti più estremi.

I giocatori potranno infatti affrontare una serie di nuove sfide, tra cui una nuova missione fazione "Vertigo" che, vi porterà in una coinvolgente gara ad alta velocità lungo il fiume Colorado, oppure grazie a "Rollercoaster" i giocatori potranno raggiungere la vetta di una montagna e scendere a tutta velocità.

Vi ricordiamo che il Dlc, "Extreme Pack", è disponibile in forma gratuita per tutti coloro in possesso del Season Pass del gioco, mentre gli altri videogiocatori potranno acquistare il contenuto aggiuntivo al prezzo di circa 6 euro. L'Extreme Live Update è invece disponibile in forma totalmente gratuita.

In attesa di nuove informazioni sui prossimi contenuti aggiuntivi dedicati al popolare The Crew, vi lasciamo in compagnia del video recentemente pubblicato da Ubisoft e dedicato all'Extreme Live Update.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'