Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Giocare a Battlefield 4 questa settimana sbloccherà la modalità Heist nella beta di Battlefield Hardline

21 Gennaio 2015 31

DICE ha recentemente annunciato che, a partire dalle ore 18 di oggi avrà ufficialmente inizio una missione community che, una volta completata permetterà di sbloccare la modalità Heist nella beta di Battlefield Hardline.

Per completare la missione, annunciata sul Battlelog da DICE, i giocatori di Battlefield 4 dovranno riuscire ad accumulare 2 miliardi di punti nella modalità Rush entro le ore 09.00 del 24 gennaio.

Il successo della missione permetterà a tutti coloro che accederanno all'attesissima Beta di Battlefield Hardline di provare la modalità dedicata alle Rapine.

La versione di prova dell'atteso titolo basato sulla serie Battlefield, come recentemente dichiarato da Steve Papoutsis, general manager di Visceral Games, sarà disponibile su tutte le piattaforme e includerà al suo interno due modalità di gioco, denominate Hotwire e Conquest.

In Hotwire i combattimenti verranno caratterizzati dalla presenza di veicoli, il tutto scandito da una velocità d'azione davvero elevata mentre in Conquest vedremo le due fazioni poliziotti/criminali darsi battaglia in lobby da massimo sessantaquattro giocatori.

A questo punto in attesa di nuove informazioni, vi ricordiamo che la versione finale di Battlefield: Hardline includerà al suo interno 51 armi, 28 gadget e 27 veicoli, il tutto impreziosito da 9 mappe e 7 modalità di gioco.

Battlefield Hardline vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 19 marzo.


31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
jackilnero

"dove vaghi nella speranza di killare qualcuno"

Ecco spiegato: forse hai frainteso il senso della modalità "Conquista"... c'è differenza tra un camper del menga (che si trova benissimo anche in TDM) e una difesa strategica di una bandiera

giuseppe

A me la conquista fa schifo mappe sbilanciate e bimbi minkia ovunque ......mille volte piu divertente un tdm , che una pallosa mappa gigantesca , dove vaghi nella speranza di killare qualcuno......unica mappa degna di bf4 , da giocare in conquista e zavod311 , tutto il resto è noia assoluta .....ognuno poi la vede come vuole , ma sta storia che chi gioca i tdm "fa pena" ha rotto. .......non tutti hanno voglia di camperare davanti una bandiera , ad aspettare il povero , sfigato di turno .Rush sarebbe la miglior modalita , purtroppo lo spam di sniper mortai impedisce di giocarla , se poi aggiungiamo le mappe create da scimmie il gioco è fatto , quelli della dice se ne sono accorti e sembrerebbe che le mappe , di hardline siano piu piccole , creando scontri piu frenetici , meglio cosi ..........ho visto nominato arma 3 , lol , pui girare ore ed ore , in una mappa che è bf3/bf4 +dlc al quadrato e non trovare anima viva , capisco che fa fighi , giocare ai giochi di nicchia , ma a tutto c'è un limite

Claudios91

ormai esiste solo ArmA per me. BF alla lunga stanca e dal 3 non hanno mai innovato più di tanto. Ho provato la beta di hardline sempre solita storia cambia la mappa ma alla fine troverai sempre i campers etc

NaXter24R

Io purtroppo sto aspettando.. 25€ non ho voglia di spenderli. Mi è andato bene il gioco a 17€ ma con la mia fortuna, hanno tirato fuori la PE un mese dopo -.-"

-Simone-

Sinceramente io per configurare una classe non mi baserei su un TDM.Per tante ragioni.
Le mappe in Conquest sono grandi almeno 5-6 volte quelle in TDM,quindi magari scegliendo un assetto close quarter la stessa classe non sarà facile da utilizzare in Conquista.
In TDM non ci sono i veicoli.Quindi il geniere perde la sua utilità...E lo si usa meno.
Meglio Corsa di TDM.
La mia preferita però resta Annientamento ed è anche quella che c'è più gioco di squadra.

jackilnero

Stessa cosa di NaXter24R
Deathmatch è per una partita veloce, sblocchi armi e tutto sommato puoi provare combinazioni di gadget diverse concentrandoti solo sul tuo setup... non è male averlo a disposizione.

Per me la classifica è Conquista (80%) , Corsa (15) e TDM (5).

asd555

Bad Company è uno spin-off, ma essendoci più di un capitolo è una serie, ma sempre uno spin-off resta rispetto la serie Battlefield numerata originaria.

jackilnero

Ho preso subito il pacchetto Premium , spinto dagli amici che già lo giocavano e che (maledetti loro) mi hanno tirato dentro sto mondo :P

-Simone-

Calmo però...
Nel tuo commento ti sei contraddetto 1 volta nella stessa frase.Se Bad Company é una spin-off non può essere una serie...
Hardline lo devi inserire nell'ottica di un nuovo gioco senza i precedenti BF.Probabilmente non uscirà un Hardline 2.
Per adesso si conosce soltanto il contesto.Mi sembra una po' presto per criticarlo.

asd555

Ma va' veramente? Guarda caso anche Bad Company è uno spin-off, eppure è una serie acclamata.
Sarà che forse questo Battlefield Hardline puzza di schifezza un po' a tutti i fan della serie classica?
Fatti due domande.

-Simone-

Io soltanto Obliteration,Conquest e Corsa in questo ordine.

NaXter24R

Personalmente DM lo uso quando devo sbloccare gli accessori. Uccisioni veloci, fanno comodo.
Dominio invece è comodo per imparare. Se uno inizia da poco, in Dominio si fa le ossa. Impara a stare in movimento, impara a stare con i compagni e impara che non puo camperare in un angolo visto che comunque ci son delle bandiere da prendere.
Poi chiaro, c'è chi gioca solo a TDM purtroppo, ed è un male visto che alcune modalità tipo Corsa, almeno su PC, sono parecchio snobbate.
Ci giocano abbastanza in USA ma il ping è quello che è...

-Simone-

Infatti forse non hai capito che è uno spin off.Avrei detto le stesse tue parole se si fosse chiamato Bf 5..

-Simone-

Quoto.
Quanta pena per chi gioca a BF4 su deathmatch o Dominio.
Ma che senso ha?È come giocare ad Assetto Corsa con la tastiera,e credimi,c'è chi lo fa...

NaXter24R

Se vuoi un consiglio, comprati BF4 Premium Edition, così hai sia BF4 che il Premium.
I primi giorni mi odierai, perchè su BF bisogna sempre abituarsi, ma dopo... :)

NaXter24R

Ha avuto qualche problema all'inizio (io l'ho comprato questa estate e credimi, mai nessun problema, tranne uno ma era dovuto ad una mia colpa).
Dicevano che dava problemi con l'OC, non a me, dicevano che crashava random, non a me, dicevano che il netcode era pessimo... Questo è vero, ma è migliorato molto.
Hanno sbagliato come tutti purtroppo, però nonostante tutto, è un gran gioco. Oltretutto se consideri quello che fa quel motore su diversi hw e soprattutto se consideri che non è nemmeno così pesante, il lavoro svolto è ottimo.

iclaudio

con cod giochi....con battlefield fai la guerra :D

jackilnero

non ti nascondo che l'ho preso solo perchè avevo da giocarmi un preorder... a questo punto lo valuterò serenamente, dicono che almeno il single sia molto bello. Se poi non mi convince, dopo averlo finito me ne libererò

jackilnero

grazie, ottima risposta!
Io ho abbandonato CoD tipo 10 anni fa... quindi non avevo idea. E ricominciare su Battlefield mi ha dato una gasa assurda, nonostante tuttii detrattori.

Logan

Sto aspettando Bad Company 3 come il pane... quella serie è la MIGLIORE.

Giacomo Bolzoni

Vero,però dico che per far peggio di BF4 dovrebbero proprio impegnarsi... Curioso di provare la beta anche se per ora dubito fortemente di prenderlo.

asd555

Grande, non potevi esprimere la bellezza di Battlefield meglio di così!

Torto

Io ci ho giocato e la prima beta non era troppo male ma comunque acerba e non degna del nome "battlefield".. sta di fatto che a breve verrà una seconda beta e speriamo sia migliorato! La levolution faceva pena ed era un po' un suicidio di massa ma era una sola mappa e due modalità di gioco....

NaXter24R

La principale differenza sono i veicoli, questa è la prima cosa che salta all'occhio.
Poi c'è il realismo. Non che BF sia un simulatore, tutt'altro, ma almeno i vari no scope non esistono (salvo aimbot o un cu... impressionante). Su BF c'è il bullet drop, c'è differenza a seconda delle armi che usi, c'è un modo completamente diverso di approcciare un obiettivo e ci son modalità differenti.
Se giochi a BF come giochi a CoD stai sicuro che duri poco. E' proprio l'approccio in se del gioco, BF è più legato alla tattica e al gioco di squadra, CoD è CoD, tutti lupi solitari.
In BF l'importante non è quante kill fai ma quello che fai.
Inoltre ci son le mappe. Se da un lato camminare per 3 ore per alcuni è frustrante, per altri ha un senso. Riguarda sempre la posizione ed il modo di approcciare il gioco. Se ti tocca camminare tanto vuol dire che non stai facendo le cose nel modo giusto. Se hai la fortuna di trovare un server con della gente che fa gioco di squadra, noterai come si cammini molto meno, le bandiere vengono suddivise e ognuno ha la sua zona col suo team.
Infine le varie modalità di gioco, CoD è DM, poco importa che ci siano altre cose, CoD è solo spara spada. BF ti fa più possibilità. Se prendi un giocatore di CoD e lo metti su BF a fare Corsa, stai tranquillo che è quello in fondo alla classifica. Se prendi un giocatore di BF e lo metti su CoD, molto probabilmente non risente troppo del cambio perchè ha imparato nel modo giusto come si gioca.

asd555

Alcuni giochi non si devono provare per forza.
Abbiamo due elementi: un nome (Battlefield) e uno stile di gioco che col nome non c'entra niente.
L'avessero chiamate in un altro modo forse potevo tenerlo in considerazione, siccome sono un appassionato di Battlefield per me è una porcheria a priori.
E comunque i video che ho visto fino adesso non è che mi hanno fatto cambiare idea, da appassionato della serie ho seguito comunque lo sviluppo anche se non interessato.

jackilnero

ma si vedrà quando si proverà.. o avete già provato una Alpha?

jackilnero

ho sentito lo stesso commento da un mio amico appassionato: più coddaro che BF... ma cosa vuol dire di preciso?

asd555

E aggungo: e si vede!
Questo gioco di Battlefield ha solo il nome e il motore Frostbite!

NaXter24R

Purtroppo questa volta DICE non c'entra nulla

NaXter24R

Spero di mettere presto mano sulla beta. Son curioso, anche se BF4 penso che mi accompagnerà per parecchio tempo. Hardline non mi ha mai convinto fino in fondo. E' più CoD che BF

asd555

Ma non era meglio concentrare tutte le forze su Battlefield 5 o su un nuovo Bad Company invece di sviluppare 'sta puttanata di gioco?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'