Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Kirby and the Rainbow Curse: nuove immagini disponibili

22 Gennaio 2015 0

Sono disponibili alcune nuove immagini per Kirby and the Rainbow Curse, titolo in esclusiva su Wii U che debutta oggi in Giappone. Le foto in questione mostrano alcuni livelli e il protagonista rosa.

Kirby and the Rainbow Curse è stato presentato la prima volta durante il corso dell'E3 2014. Si tratta di un platform in cui vestiremo i panni del classico eroe rosa, ma il nostro obiettivo sarà quello di tracciare alcune linee sul touch pad per guidarlo all'interno degli stage. Dovremo evitare gli ostacoli per giungere alla meta. L'altra sua peculiarità sta nello stile grafico scelto: tutto sembra infatti realizzato con la creta.

Recentemente è stata svelata la compatibilità con Amiibo. Saranno utilizzabili Kirby (già disponibile sul mercato), Meta Knight e King Dedede (in arrivo il 20 febbraio). Questi ultimi ci permetteranno di sbloccare dei power-up all'interno del gioco. Le statuette appena citate sono sfruttabili anche all'interno di Super Smash Bros., e, per quanto riguarda Kirby, Mario Kart 8.

Vi lasciamo ora alla gallery e vi ricordiamo che Kirby and the Rainbow Curse non ha ancora una data di uscita europea, ma dovremmo vederlo sugli scaffali dei negozi (e naturalmente su eShop) durante il secondo semestre dell'anno.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'