Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Playstation 4 Anniversary Edition: il modello #00001 venduto per 115 mila euro

26 Gennaio 2015 38

La febbre della Playstation 4 Anniversary Ediition sembrava finalmente passata. Sony ha però deciso di mettere all'asta il modello #00001 della sopra citata macchina da gioco, allo scopo di devolvere il ricavato in beneficenza.

Tra le varie offerte è spiccata senza dubbio quella di un collezionista che si è portato via la tanto agognata Playstation 4 Anniversary Ediition al prezzo di 15.135.000 yen, praticamente circa 115.000 euro. In queste ore i responsabili della società si stanno accertando della veridicità dell'offerta dal momento in cui, in precedenza, sono già state riscontrate una serie di offerte fake. Nelle prossime ore sapremo quindi se Sony potrà o meno spostare il ricavato nelle casse di Save the Children.

In caso di offerta purtroppo inattendibile, la console verrà assegnata al collezionista in seconda posizione e via di seguito. Per fortuna le cifre in lista risultano molto vicine a quella vincitrice, di conseguenza il risultato finale non dovrebbe subire sostanziali modifiche.

Non resta quindi che fare i complimenti al collezionista, soprattutto al suo borsellino portamonete, e sperare di riuscire prima o poi di mettere le mani su una Playstation 4 Anniversary Edition a prezzo effettivamente umano.


38

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sensibilizziamoci.org

Per una consolle..come le altre dopo tutto..solo una versione "speciale"...maledetto consumismo..dove andremo a finire..

Giuseppe

Questo ha speso 115 mila euro per un oggetto senz'altro più sensato e utile di un iphone e che come ti ha già detto l'utente sotto più passa il tempo più acquista valore.... ma poi oltre a questo la gente da via l'an0 per quell'aborto di coso morsicato quasi 1000 euro con tanto di dormita fuori dai negozi che vanno ad arricchire persone già schifosamente ricche.... almeno i 115 mila euro di questo signore verranno dati in beneficenza, cosa che non puoi sapere dato che non hai letto l'articolo xD complimenti vivissimi aggiungerei

Assetto Corsa ©

Anche il vaticano e i preti pedofili

Antonio

si, ma ho già risposto che era detto in modo ironico. E' successo un pandemonio per una battuta..

Antonio

ma io infatti piango del mio essere. E' degli esseri come te che non so cosa fare. Anzi, penso che non lo sappia nemmeno il resto dell'umanità... Ahuahuauhahuahu

Sjmo

la gente si vende il cul0 per prendersi un iphone....questo che ha speso 115mila euro non penso abbia problemi di soldi...ed è comunque un oggetto da collezione che puo solo aumentare il suo valore...pensate prima di fare paragoni...

Ken Anzai

Questi soldi vanno in beneficenza se ha letto... Di certo ora ci saranno meno morti per la fame

Doppiosenso

Non hai citato : Illuminati, massoni, clero

sanio

mettere in 01 non e da tutti

TheFluxter

No no spedizione a pagamento! 9,90€ di corriere :D ahhaahahaha! E quello che l'ha comprata "Ah no eh! Non mi avevate detto delle spese di spedizione! Allora tenetevela!"

TheFluxter

Credo che quello che se l'è aggiudicata non ci giocherà minimamente, ma la terrà bella sigillata e la rivenderà tra un po' di tempo...me lo dice qualcosina..mmh..non saprei cosa..ma...mmmh..

CariatideX

Ma sei proprio un binbominkia allora!
Ridi degli errori del correttore automatico, quando invece dovresti piangere del tuo essere...

squak9000

No.

Antonio

hai ragione, non ho nemmeno "la unghie"... LOL

Antonio

va bene, non volevo mica polemizzare. Era detto in modo ironico. Rimane il fatto che neanche per beneficenza, purtroppo, io potrei permettermi di offrire tanto XD
E come me, credo, milioni di persone. Tutto qua :-)

Antonio

si ahahahah

Mimmo Switch

Mi sa che dal prossimo articolo è meglio che mettano prima il testo e poi il titolo xD

Stantz

No, aspetta, capiamoci: credevi sul serio che la Sony avesse messo in vendita la console a quel prezzo?

iclaudio

raga ho una ics bocs "pezzent ediscion" si accettano offerte alte spero....con serigrafie uniche nel suo genere e disegni sulla facciata che impreziosiscono l'oggetto stesso....è un modello unico non lo trovate in giro....mi raccomando fate offerte e il ricavato verrà devoluto in beneficenza

firmato :
claudio beneficenza

Assetto Corsa ©

Colpa dell scie chimiche e dell'isis

WipeData

Oltre al titolo e alla foto, se scrollate un po' più in basso c'è anche l'articolo. Non sta li per optional, leggetelo se volete evitare strafiguremme commentando;)

Federico G.

Ma leggi il resto dell'articolooo! Il ricavato andrà in beneficienza! XD

Federico G.

Ti è sfuggita la parte in cui c'è scritto "Sony devolverà il ricavato in beneficienza..."

CariatideX

Di geniale questo non ha nemmeno la unghie...

Antonio

nulla, solo una mia riflessione su come va questo mondo..

CariatideX

Ma cosa c'entra???
Certe volte fate associazioni ed uscite assurde...

Federico G.

Vedrete che arriveranno presto le skin per trasformare la ps4 in anniversary edition e prima o poi la sony si deciderà a metterne in commercio una con colorazione identica o magari solo i joypad, che sono effettivamente molto belli.

Nimiz

O sei un genio, o non sai leggere.

Simo

hai capito tutto

iclaudio

quelli della ferrari se so messi a ride per una settimana .....

Nismo_411

Ma queste offerte fake di cui si parla avranno delle conseguenze?

Androidsoft

Vediamo se qualche detrattore si lamenterá dei prezzi apple.

Imperium

Che pagliacci.

Assetto Corsa ©

Ammettilo, hai letto solo il titolo, vero?

Be Human

Chissà se la spedizione sara rapida :-)

MARIOZ®

Solo?

deepdark

Che razzo c'entra?

Antonio

e c'è gente che muore di fame...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'