Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Life is Strange, nuove immagini e un video

27 Gennaio 2015 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navigando tra i vari canali Youtube ci siamo imbattuti in un video completamente dedicato ai primi venti minuti di gioco di Life is Strange, adventure game di casa Dontnod Entertainment e Square Enix che vedrà luce su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC a partire dal giorno 30 gennaio.

Il filmato mostra quindi una serie di momenti legati al gameplay, in modo da mostrare effettivamente la tipologia di gioco presa in considerazione dagli sviluppatori. Ci troviamo di fronte a un vero e proprio adventure game in perfetto stile Heavy Rain, Murdererd: Soul Suspect e molti altri, di conseguenza siamo certi che gli amanti del genere saranno sicuramente felici di saperne di più.

Ovviamente consigliamo a chi non ama gli spoiler di evitare di far partire il filmato, posizionato poco sopra. I venti minuti di gioco mettono in risalto anche una serie di anticipazioni sulla trama, di conseguenza vi consigliamo di stare alla larga se fate parte di quella fetta di videogiocatori non interessata a subire spoiler di ogni sorta.

Non resta quindi che attendere di mettere le mani sulla versione completa del gioco, in modo da darvi il nostro parere. Nel frattempo vi invitiamo a godervi i venti minuti di video e la gallery di immagini distribuita per l'occasione.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
qandrav

grazie 10000000

Davide Lapedota anche a te grazie grazie 10000000

Jerry@GIZCHINA scusa intendevo siti legali oltre a steam XD . ps ottimo sito gizchina ;-)

LeChuck

g2a
(E comunque Steam è legale)

Davide Lapedota

www_cdkeyit_it

Jerry@GIZCHINA

Steam è perfettamente legale. Perchè non dovrebbe esserlo?

qandrav

gamers di hdblog ho una domanda: mi dite i siti dove comprare i giochi a prezzo minore? Non steam, intendo i siti che vendono LEGALMENTE giochi (nuovi o meno) ma ad un prezzo inferiore a quello italiano ufficiale.
grazie

bobbu

uscirà anche per mac?

FCava

Speriamo in un minimo di storia... Anche se anche Remember Me aveva un po' di storia, ma poi era tutto un "picchia chiunque si muove" con la telecamera che andava dove voleva

Litos

C'è qualche conferma sulla presenza della lingua italiana ??

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'