Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Resistance: Sony registra un nuovo marchio

27 Gennaio 2015 4

I responsabili di casa Sony Computer Entertainment Europe hanno registrato il marchio "Resistance", storico nome associato ad alcuni titoli emersi su Playstation 3, PSP e Playstation Vita.

Ovviamente la scelta di Sony ha causato un numero spropositato di commenti nei vari forum specializzati, tra cui classicamente quello di NeoGAF, dove è davvero possibile leggere ogni tipo di disquisizione del caso. Gli utenti stanno quindi ipotizzando un ritorno del brand abbandonato anni fa da Insomniac Games, fattore già comunque preso in considerazione più volte dal creative director Marcus Smith, responsabile che ha più volte sottolineato di avere tutta l'intenzione di consegnare il brand nelle mani di un team di sviluppo diverso.

Sony non ha però rilasciato alcuna informazione aggiuntiva al riguardo. A oggi possiamo solamente lasciarsi andare nelle più disparate congetture, senza però avere un qualsiasi tipo di certezza. Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Gli alieni di Resistance stanno quindi per tornare sulle console di casa Sony? Solamente il tempo potrà rispondere a questa nostra domanda, di conseguenza non ci resta che attendere un cenno dei responsabili della società giapponese.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Cazzarola alla grande!!!! ora quando uscirà anche God of War sarò costretto ad affiancare una PS4 alla mia One XD

Mattia Righetti

Bellissima serie, anche se nel terzo si sentiva la mancanza di Hale, bellissimo comunque, primo gioco che ho avuto con la ps3 e lo ricomprerei ancora

Xander88

Beh caspita speriamo bene! Il primo era davvero bello! Il secondo era normale mentre il terzo non ne janno parlato bene e io non l ho neppure provato! Vedremo questo se uscirà

Drak69

Attendo notizie :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'