Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered, disponibile il trailer ufficiale

29 Gennaio 2015 10

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come anticipato alcuni giorni fa da diversi rumor, i responsabili di casa Quantic Dream hanno confermato l'arrivo di una versione remastered di Fahrenheit, interessantissima avventura grafica rilasciata nel lontano settembre 2005 dai profili davvero interessanti.

Navigando tra le pagine del sito teaser è finalmente possibile contare sul trailer di lancio di Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered e una serie di immagini pubblicate ad hoc. Il titolo vedrà luce su PC, MAC, Linux e iOS a partire dal giorno 29 gennaio, quindi oggi, il tutto al costo di 8,99€.

Per l'occasione, Quantic Dream ha lavorato nuovamente sul titolo, andando di fatto a modificare e ripulire il motore grafico. Le texture sono state migliorate, di conseguenza si vedrà a occhio nudo la differenza con la stessa grafica. Premendo il tasto preposto sarà infatti possibile utilizzare il motion engine originale. Ovviamente non ci troveremo di fronte a modelli poligonali next-gen, dato che il titolo si basa su una tecnologia ormai superata, ma il risultato è comunque convincente.

Navigando tra le FAQ legate a Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered è possibile accorgersi come, al momento, non sia possibile contare su una versione Playstation 4 e Xbox One del gioco, ma in contrapposizione gli sviluppatori assicurano di poter contare su una grossa lavorazione dedicata ai controlli touch della versione iOS, completamente ottimizzata per l'occasione.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MARI

Ottimo!!!

Marcus Leo Wood

Concordo, scaricato 30 minuti fa, provato ma non mi è piaciuto.. credo che abbiano peggiorato i comandi, perché è veramente difficile giocarci, ed per di più manca l'italiano.

ellios76

Ricordo che era molto bello, forse l'unico difetto era la longevità

qandrav

uff, speravo fosse un nuovo capitolo :(

dave182

1,98 gb di app, 6gb su iPad richiesti per l'installazione, :D Considerando che l'ho già giocato al tempo ed è un gioco che fino a metà è molto bello e poi svacca completamente nel nulla direi che se lo possono tenere :D

Fabrizio Silveri

Diciamo che "remastered" è una parola grossa.....

a b

In realtà non sono finite le idee ma visto che ci vogliono 3 anni ormai per fare un gioco veramente bello ed epico (che costa come un film) e se non vendi rischi di chiudere la software house che magari ha 20 anni alle spalle, preferiscono fare il remake remastered HD.
Tutto sommato siamo fortunati, non hanno ancora messo i dlc su questi remastered/HD...

Marcus Leo Wood

Bei ricordi.. l'ho appena comprato su steam

Polpetta 9000

Sfortunatamente come nel mercato cinematografico quando ci sono troppi soldi in ballo nessuno sviluppatore vuole prendersi rischi.

asd555

Escono remaster su remaster, versioni HD di videogames di vent'anni fa e sequel su sequel, sapete perché?
Perché l'industria videoludica non sa più cosa inventarsi.
Non esce un gioco memoriabile da anni... Per gioco memorabile intendo "un videogioco che detta le linee guida per ispirare i titoli futuri.

Forse l'ultimo fu Crysis e prima di lui Half Life 2.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'