Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hatred: disponibile un nuovo e violentissimo trailer

30 Gennaio 2015 16

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Fin dal suo primo annuncio, Hatred ha praticamente diviso l'opinione pubblica a causa della estrema violenza proposta dagli sviluppatori. Gli sviluppatori di casa Destructive Creations hanno quindi deciso di pubblicare in rete un nuovo trailer completamente dedicato al gioco, mettendo ancora una volta in risalto l'estrema crudeltà del gioco, sia a livello a di gameplay che di aria dark che si respira a ogni fotogramma mostrato.

Ci troviamo di fronte a un action game in cui si deve mettere da parte la materia grigia e fare fuoco su qualsiasi cosa si muova. Balzano ovviamente all'occhio le brutali esecuzioni portate a termine, di conseguenza possiamo tranquillamente affermare che Hatred potrebbe essere un titolo non proprio adatto a tutti.

In verità non ci sembra molto più violento di un Postal, di un Thrill Kill, un Deadline e tanti altri titoli simili, ma essendo di parte preferiamo non intavolare alcun discorso morale o di censura. Siamo comunque sicuri che assisteremo a petizioni e richieste di ritirare il gioco dal mercato a causa della sua caratteristica sanguinolenta.

Hatred verrà rilasciato durante la seconda metà dell'anno in corso, di conseguenza rimaniamo in attesa di nuove informazioni al riguardo. Vi invitiamo quindi a godervi il sopra citato trailer.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sensibilizziamoci.org

A me personalmente sembra meno scandaloso di quanto dite..forse vi siete fatti impressionare troppa dalla voce e dalla colonna sonora..le scene le potete ritrovare in tanti altri titoli..però di sicuro l' articolo scritto così attira gente :) ed è questo quello che conta, o mi sbaglio ?

gil

Mi chiamavano il grammar nazi.. peace

ErCipolla

Editato, thx.

PS: Ma tu veramente giri sui forum a correggere gli errori di battitura altrui? Ma dico, sul serio?
PPS: Si scherza ovviamente ;) Peace.

squak9000

"Ci troviamo di fronte a un action game in cui si deve mettere da parte la materia grigia e fare fuoco su qualsiasi cosa si muova."

Allora sarà un grande gioco di successo....

drsprinter

che ca.gata di gioco

Manuel Melloni

Sinceramente a me pare che l'unica "arma" di questo gioco per vendere sia proprio l'indignazione pubblica.
Non ha trama coinvolgente, non ha longevità si nota come sia ripetitivo, non ha grafica strabiliante, non ha innovazione.
Però avrà un incredibile marketing gratuito e verrà comprato perchè ne parlano al tg e perchè "è un gioco super violento ce l ha il cugino del mio compagno di terza media ed è troppo trasgressivo se non ce l hai non sei nessuno". Ti danno pure la t-shirt per fare il bullo in giro, come fai a non comprarlo?!
Certa gente ha intuizioni geniali cavoli, meritano di arricchirsi :D

gil

Ho letto "cualcuno"? Ma dico, sul serio?

Redvex

Salvo poi far dedicare a quell'ameba della D'Urso interi pomeriggi a lucrare sul dolore e disgrazie altrui.....ah la coerenza......

ErCipolla

Non vedo l'ora che esca per vedere il rosico dei vari giornalisti e soprattutto delle associazioni dei genitori che come SEMPRE strilleranno "cualcuno pensi ai bambini!!!" nonoscante il gioco sia classificato VM18 (vedi GTA ecc...)

Inishie

C'è solo una cosa che mi fa storcere il naso di questo gioco. Da una recente intervista che ho letto, non è presente una modalità storia in sigle player, ma solo 6 mappe dove andare in giro a fare casino.

83pp3m1

Solo su PC...ha passato la greenlight project su steam... quindi verrà venduto su steam.

Samu

interessante

S.P.

E' un titolo ''AO'' [Adults Only - il primo in assoluto - in realtà il secondo a ricevere questo bollino, ma il primo non è mai uscito]. Quindi detto ciò è impossibile che esca per console visto che le politiche di Microsoft e Sony non includono titoli AO per le loro piattaforme. Costerà 17€.

Studio Aperto si sta già sfregando le mani per la quantità di servizi osceni che potranno fare su questo gioco...

shaytan79

Caz**rola ci andranno a nozze gli psicologi con questo gioco. A confronto GTA sembra pufflandia. Anche se non so fino a quando possa essere divertente massacrare tutto e tutti, dopo un po ci si stufa se non ha una storia di fondo.

Patrizio

Su quali piattaforme uscirà? *-*

fausto_bob

madò se è violento questo gioco.... ok appena esce lo compro :-)

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video