Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nintendo pubblica la schedule di tutti i giochi in uscita nel 2015

30 Gennaio 2015 3

Nintendo ha deciso di pubblicare la line-up completa dei suoi titoli in uscita nel 2015. Una sorta di recap delle esaltanti uscite che ci aspettano quest'anno. Questa schedule cronologica include la maggioranza dei giochi che la compagnia ha già annunciato per Nintendo 3DS e Wii U. Tenete in considerazione che parliamo solamente di titoli first party, quindi non troverete, ad esempio, l'attesissimo Monster Hunter 4 Ultimate.

Nintendo 3DS

Wii U

Cosa ne pensate? Siete soddisfatti dai titoli che Nintendo ha da proporre per il 2015? Non dimenticatevi di andare a leggere il nostro speciale dedicato ai giochi più attesi per Nintendo 3DS e Wii U (qui).


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pacoc

Il mio discorso era legato più sulla parte hardware o per lo meno dei devi c'è, il new Nintendo 3ds mi sembra na mezza presa per il culo

Eros Nardi

Anche senza scendere nel discorso che se un gioco contiene il nome di un personaggio Nintendo famoso non è necessariamente un gioco già visto, anche tralasciando serie praticamente nuove come xenoblade o personaggi che hanno saltato diverse generazioni come starfox, un quarto di titoli nuovi non ti bastano?
Code Name S.T.E.A.M.

Splatoon
Project Giant Robot
Project Guard
Devil’s Third

Pacoc

Penso che è ora che innovino

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'