Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Evolve : annuncitao Hunters Quest, puzzle game e companion app

31 Gennaio 2015 0

2K Games ha recentemente annunciato l'arrivo di Evolve: Hunters Quest, la companion app free to play dedicata al attesissimo sparatutto di Turtle Rock Studios.

L'applicazione, disponibile sui dispositivi iOS, Android e Windows Phone, è un vero e proprio puzzle game caratterizzato da elementi RPG, all'interno del quale i giocatori dovranno collegare tre o più simboli dello stesso tipo per lanciare attacchi devastanti contro il nemico o per recuperare salute.

Evolve: Hunters Quest, ovviamente, è collegata all'atteso sparatutto di Turtle Rock che, come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto, a partire dal 10 febbraio, su Pc, Xbox One e Playstation 4. I giocatori potranno infatti collegare il proprio account, utilizzato nel gioco, con l'applicazione e potranno quindi guadagnare Punti Maestria, skin e inediti livelli.

L'applicazione è disponibile in versione gratuita tuttavia, Evolve: Hunters Quest è collegato ad un sistema di micro-transazioni.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del video dedicato alla companion app di Evolve, disponibile sui dispositivi iOS, Android e Windows Phone.

Vi ricordiamo che il titolo di Turtle Rock Studios vedrà il suo debutto il 10 febbraio su Pc e sulle attuali console di Sony e Microsoft, portando i giocatori all'interno un comparto online asimmetrico, in grado di offrire ai player un’innovativa esperienza online, caratterizzata da adrenalinici scontri 4vs1.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'