The Sims 4 : annunciata ufficialmente l'espansione "Al Lavoro"

05 Febbraio 2015 10

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

EA e Maxis hanno recentemente annunciato una nuova espansione per il loro popolare The Sims 4, titolo attualmente disponibile su Pc.

Il nuovo contenuto aggiuntivo porta il nome di "The Sims 4 Al Lavoro" e i giocatori, sia su Pc che su Mac, potranno controllare ed esplorare attivamente le carriere lavorative dei propri amati Sims e persino decidere di avviare una nuova attività, aprendo e gestendo un negozio.

L'espansione introdurrà tre nuovi lavori, si potrà infatti scegliere di intraprendere la carriera medica, diventando dottori, al fine di salvare la vita ad altri Sims oppure facendo nascere bimbi.

I giocatori non appassionati di medicina, potranno invece dedicarsi alla scienza e trasformare il proprio alter ego in un vero e proprio scienziato oppure optare per diventare un detective e investigare, scovare indizi nelle scene dei crimini e risolvere grandi casi.

I giocatori con uno spirito imprenditoriale invece potranno avviare un’attività commerciale, personalizzando e dirigendo il proprio business. Si potrà quindi diventare capi di se stessi e seguire la via del successo per diventare dei Simoleonari. Ovviamente "The Sims 4 Al Lavoro" introdurrà anche nuove ambientazioni ed inedite abilità.

La nuova espansione sarà disponibile nel mese di aprile su PC e Mac al costo di €39.99.

Vi ricordiamo che la versione di The Sims 4 dedicata a Mac vedrà il suo debutto entro la fine di febbraio e il team di sviluppo ha recentemente annunciato che tutti coloro già in possesso della versione del celebre gioco su Pc potranno ottenere gratuitamente quella dedicata ai computer di casa Apple.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Resetdigitale a 873 euro oppure da Media World a 949 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Migliaccio

Si, ma non puoi rimandarlo veramente, si, cambi la modalità di lavoro, okay ma non è che entri nell'edificio e ci sta per esempio un macchinario specifico del lavoro e tu puoi dirgli di fare una determinata azione

Apocalysse

No, puoi interagire sempre col tuo sim !
Puoi cambiargli la modalità di lavoro, così come prendere e mandarlo a casa (con le dovute conseguenze !) :)

Matteo Migliaccio

Nel senso che dopo essere entrati nell'edificio non potevi fare niente

Apocalysse

In che senso spariva ?

Matteo Migliaccio

Ma puoi interagire veramente con questi lavori, non come in The Sims 3 che il sim dopo spariva o peggio ancora il 2 e il 4 che non ti fanno neanche vedere l'edificio dove lavora.

Wreck

Questo DLC costa quanto un gioco quasi..

Alex Gombi

39€ .....

qandrav

d'altronde finché la gente paga e compra ste robe perché dovrebbero smettere? XD

Apocalysse

Più che altro ste cose, le facevi con SIMS 3 liscio .... Dottore / Scienziato / Detective erano già presenti .... EA Sempre peggio >_>

qandrav

ed ecco che inizia la saga dei dlc di the sims XD

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione