Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dying Light : Techland annuncia l'arrivo di un tool ufficiale per creare mod

07 Febbraio 2015 0

Techland ha recentemente annunciato l'arrivo di un tool ufficiale per creare mod che, permetterà ai giocatori di Pc di modificare il popolare Dying Light.

Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, l’uscita di Dying Light è stata accolta positivamente dai giocatori di tutto il mondo e molti utenti di Pc stanno creando interessanti mod che alterano e rinnovano il gioco.

"Dying Light è un sandbox ed è perfetto per il modding. Per tale motivo siamo attualmente al lavoro su una serie di strumenti gratuiti e funzionali che permetteranno agli utenti di realizzare mod."

I responsabili di Techland, a seguito dell'annuncio, hanno inoltre voluto segnalare l'apertura di una discussione ufficiale dedicata alle modifiche sul loro forum e hanno invitato tutti i giocatori a condividere le loro idee, dichiarando che, dopo il rilascio dei modding tools, l'intenzione è quella di supportare le migliori modifiche create dai giocatori.

A questo punto non ci resta altro che attendere maggiori informazioni, ricordandovi che Dying Light è attualmente disponibile sono in versione digitale su Steam e sullo store online di Xbox One e Playstation 4. La versione fisica del gioco sarà invece rilasciata a partire dal 27 febbraio.

Dying Light, come ormai è noto a tutti, è caratterizzato oltre che, da un vasto Open World, anche dall'alternanza del giorno e della notte, elemento che influenza di molto le strategie che i giocatori dovranno mettere in atto per contrastare i terribili non morti che invadono la città.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'