Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dead or Alive 5: Last Round: i video delle combo di Raidou e Honoka

10 Febbraio 2015 0

Mancano solamente un paio di settimane all'uscita di Dead or Alive 5: Last Round, e Koei Tecmo ha deciso di rendere disponibili due nuovi video dedicati al picchiaduro. Che siate veterani della serie, principianti casual che apprezzano i giochi per il loro puro valore di intrattenimento, o che non conosciate assolutamente il franchise, ma pensate di rendere Dead or Alive 5: Last Round il vostro titolo di debutto all'interno del mondo dei picchiaduro in 3D, ora che è pronto per le console di nuova generazione, sarà meglio che cominciate a dare un'occhiata ai nuovi personaggi. Stiamo parlando di Honoka e Raidou.

I filmati che ci vengono proposti, sono dedicati alle devastanti combo dei due nuovi arrivati, con tanto di istruzioni su quali tasti premere per attivarle.

Per coloro che non lo sapessero, Last Round è l'edizione definitiva del quinto capitolo di Dead or Alive. Non solo porta la serie per la prima volta su console di nuova generazione, ma contiene una selezione di 300 DLC (per un valore di oltre 120 euro), nuovi personaggi, ed è caratterizzato da un lavoro di pulizia grafica eccellente. Se volete saperne di più, vi rimandiamo alla nostra anteprima (qui).

Vi ricordiamo che Dead or Alive 5: Last Round vedrà il suo debutto il 20 febbraio su PC, Playstation 3,Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One. Trovate i video qui sotto: noi vi auguriamo una buona visione.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto