Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NBA 2K15 : gratis su Steam per tutto il fine settimana

13 Febbraio 2015 9

In occasione dell'NBA All-Star Game, uno degli eventi più importanti della stagione NBA, Steam offre la possibilità di scaricare e giocare gratuitamente a NBA 2K15.

I videogiocatori potranno infatti provare, senza alcuna limitazione e sopratutto a costo zero, il popolare titolo dedicato al basket.

NBA 2K15 può essere scaricato in forma totalmente gratuita a partire da oggi e i giocatori potranno utilizzare il celebre gioco fino a lunedì 16 febbraio.

Inoltre, per tutto il fine settimana, i videogiocatori che vorranno acquistare NBA 2K15 potranno contare su un sconto del 50%, il popolare gioco è infatti in vendita al prezzo promozione di 24,99 euro anziché 49,99 euro.

NBA 2K15, come ormai è noto a tutti, ha visto il suo debutto lo scorso ottobre su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e Pc, offrendo agli appassionati di Basket un'esperienza di gioco davvero completa, ricca di contenuti e di aggiunte mirate ad impreziosire un gameplay già di altissimo livello.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi un buon fine settimana in compagnia di NBA 2K15, vi ricordiamo che il titolo sarà gratuito su Steam fino a lunedì 16 febbraio, per scaricarlo basterà semplicemente seguire il seguente LINK.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ballrog

43.6 per la precisione :)

Oax3lO

Ottimo gioco adesso lo scarico!!! No, aspetta 50gb mhh...se avvio ora il download e lascio il pc sempre acceso dovrei farcela per domenica..poi si sa la domenica si sta fuori dai parenti...quindi vabbe...mi sa che è meglio che passo.
Poi ci lamentiamo che veniamo tagliati fuori e non vengono tradotti neanche i videogiochi.
Chissà se un giorno quelle furbe menti che ci governano capiranno che l'adsl non è solo per vedere le partite e i porno in hd ma può creare lavoro e soldo.

Imperium

Parliamo la stessa lingua?

Coddinci

Bel gioco peccato che non so giocare ahah

Marcogas

Azz!!
desisterò anch'io, finirei di scaricarlo a fine weekend-.-

grazie della risposta;)

Pantheon

Assai,più di 30
Lo so perché avevo in mente di scaricarlo ma vista la dimensione ho desistito

Marcogas

Ciao, qualcuno sa quanti giga bisogna scaricare?

NaXter24R

Si. E' la più grande piattaforma di videogiochi. Ti registri, acquisti i giochi che quindi si legano al tuo account e poi li giochi sul pc

samuele maniero

scusate la mia ignoranza....ma che serve sto sito?? ce scarichi i giochi e poi dove c puoi giocare???sul pc??

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'