Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Monster Hunter 4 Ultimate: tre milioni di copie distribuite

17 Febbraio 2015 3

Le copie di Monster Hunter 4 Ultimate distribuite in tutto il mondo hanno superato il traguardo dei tre milioni. Ad annunciarlo è Capcom, come potete verificare a questo link.

Il titolo è uscito prima in Giappone, ovviamente in esclusiva per Nintendo 3DS, nell'ottobre del 2014. Ha invece visto una release a livello globale lo scorso venerdì 13 febbraio.

Il numero di copie distribuite include le versioni retail, le card dei codici dowload e le vendite delle versioni scaricabili tramite Nintendo eShop. Non stiamo comunque parlando di vendite nel vero senso della parola, almeno per il momento, ma possiamo comunque farci un'idea dei dati finali, che crediamo arriveranno presto.

Monster Hunter 4 Ultimate è una versione arricchita dell'originale Monster Hunter 4, esclusiva giapponese, che solamente nel Paese del Sol Levante è riuscito a vendere oltre tre milioni di copie. Possiamo solo immaginare i risultati che otterrà Ultimate con la sua release globale.

All'interno della nostra recensione, lo abbiamo definito un titolo difficile e impegnativo, sicuramente non per tutti. Questa nuova edizione del quarto capitolo della saga aggiunge importanti elementi di gameplay, come il salto e la possibilità di cavalcare i mostri, nonché un forte dinamismo, che regala molta più azione ai giocatori.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sbrego

Ma farne uno per console più prestanti (ps3-4, Xbox 360-one, pc)?
Lo aspetto da anni, sono fermo col portable 3rd :c

Lollo

a me sembra più facile rispetto agli altri mh,ma non per questo lo adoro meno,mi sarò già sparato 20 ore da sabato a ieri XD

tecnologiaperta

Anche se penso che cavalcare i mostri se lo potevano risparmiare

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'