Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ScreamRide : la demo è disponibile su Xbox One e Xbox 360

17 Febbraio 2015 12

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Frontier Development e Microsoft oltre ad aver rilasciato un nuovo trailer dedicato ScreamRide, hanno ufficialmente annunciato che la versione demo è attualmente disponibile sia su Xbox One che su Xbox 360.

ScreamRide, come è noto a tutti, porterà i giocatori all'interno di un vero e proprio gestionale, dove lo scopo sarà quello di costruire e testare spettacolari montagne russe.

Il titolo sarà ambientato nel futuro e sarà caratterizzato da un editor ricco di opzioni all'interno del quale, il giocatore avrà a disposizione tutti gli strumenti per creare otto-volanti estremi, ovviamente le varie creazioni dovranno successivamente essere provate, al fine di testare la resistenza dell'intera struttura.

La versione di prova permetterà ai giocatori di prendere parte a tre diverse modalità carriera, una di queste consentirà ai giocatori di distruggere le proprie montagne russe.

Come dichiarato dal team di sviluppo, la versione finale del titolo includerà al suo interno 50 livelli e varie modalità di gioco, il tutto sarà impreziosito da un sistema di classifiche online, che terranno traccia dei nostri successi e dei record raggiunti.

Vi ricordiamo che ScreamRide sarà rilasciato il 6 marzo in esclusiva su Xbox 360 e Xbox One ad un prezzo di circa 29.99 dollari per la versione old generation e 39.99 dollari per quella dedicata all'attuale console di Microsoft.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
xpy

Io su 360 non lo trovo

xpy

Prima era pure peggio, esclusive incredibili

Paolo Panzeri

ai tempi 8-16-32(e 64 di Nintendo) bit non c'era su console concorrenti :) Le esclusive c'eran anche prima :P

Accirt

non credo proprio, le esclusive ci sono sempre state, per non parlare di quelle playstation 2, alcuni giochi su pc potevi solo sognarli.

Adriano

Io non ho mai visto un Sonic sul Nintend... Ah no :D

Adriano

Ehhh??? Ma é peggio di Assassins Creed e GTA! Persino nel video dicono: "più gridano e più punti ricevi"... Li fai morire tutti gridando e vinci? Spero che sia solo a partire dai 18 anni! Sono pochi i giochi dove devi uccidere in massa per vincere ;)

Paolo Panzeri

Sony fa esclusive e le f da sempre. e prima di sony c'era Nintendo (che ora è quasi solo first party,ma ai tempi di 8 e 16 bit aveva millemilaesclusive). Eprima ancora delNES activision,Atari e compagnia briscola,si davan battaglia con software esclusivo. Io comunque un gioco di super mario su console sega non l'ho mai visto (almeno non tarocco), sempre su sega non ho visto nessun final fantasy, su console nintendo non ho mai visto halo (e c'è da 3 generazioni), su xbox non ho mai visto diddy kong racing o killzone.

NaXter24R

Ai tempi di PS2 su Xbox c'erano 3 cose in croce, era tutto di Sony. Poi con i problemi di PS3 si son venduti anche altrove.

Markiarom

Metal gear? Final Fantasy? Gran Turismo? Ai tempi di PS2 non era assolutamente come dici tu, le esclusive c'erano e ci sono sempre state

matiu2

una volta avevi una console e c'erano tutti i giochi disponibili, soprattutto anche per pc, adesso devi averle tutte e 3, anzi tutte e 4...

SpiritoInquieto

Non è che se hai sbagliato a comprare console e ti ritrovi una PS4 sulla quale girano ottimi... remake... sia colpa degli sviluppatori eh...
Vendi la PS4 e compra una One, semplice.

matiu2

purtroppo esclusiva xbox, ormai non se ne può più.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'