Dead or Alive 5: Last Round, problemi per la versione Xbox One

18 Febbraio 2015 16

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come ormai noto, Dead or Alive 5: Last Round è già disponibile in Nord America, di conseguenza moltissimi fan del genere si sono lasciati catturare da questo nuovo capitolo della saga.

Navigando tra i forum di Reddit e GameFAQs ci siamo imbattuti in una serie di problematiche legate alla versione del gioco per Xbox One. Sembra infatti che l'esecuzione del gioco venga bloccata da improvvisi freeze, sia durante le sessioni online che offline, errore che costringe praticamente il giocatore a riavviare la console. Il bug pare non sembra essere presente su Playstation 4, ma non è ancora possibile dare la notizia con certezza. Non abbiamo notizie al riguardo delle versioni current-gen, presumiamo quindi che il blocco del gioco non si presenti neanche su Xbox 360 e Playstation 3.

Gli sviluppatori di Tecmo Koei sono già al lavoro, in modo da sistemare velocemente il fastidioso errore, di conseguenza è lecito pensare che molto presto sarà possibile contare sul più classico degli aggiornamenti. Vi ricordiamo che Dead or Alive 5: Last Round vedrà luce in Europa a partire dal giorno 20 febbraio, di conseguenza i programmatori hanno tutto il tempo per rilasciare la patch correttiva entro il termine europeo.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.

L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Amazon a 252 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SketchT

Beh è nostro dovere avvertire di queste problematiche. Anche se effettivamente la vera notizia sarebbe "Il gioco X non ha alcun tipo di problema"... che tristezza

Massimiliano Cattani

Il problema che alcuni giochi dopo tanti mesi di posticipazioni alla fine poi quando escono finiscono ppi di essete giochi già datati o non più all'altezza delle aspettative

Drak69

"errore che costringe praticamente il giocatore a riavviare la console" io vedo dal video che torna tranquillamente nella home

Gino

LOL

Baronz

si ma giochi che freezavano no... quando con le console non si potevano scaricare le patch i giochi dovevano andare e basta :)

Giacomo

Il motore grafico delle tette l'hanno migliorato? Hahah

R4nd0mH3r0

forse fa un po' tristezza il fatto che ormai, purtroppo, i giocatori si sono dovuti piegare a questa politica del razzo, discutibilissima. ma tant'è

asd555

In realtà è il 2 marzo o più specificatamente "il ventordici ottembre".

Massimiliano Cattani

Ma che giorno è il 30 febbraio giorno in cui dovrebbe uscire il gioco ?

asd555

Ma con tutto il rispetto, queste notizie sono delle non-notizie.
Ormai è ufficialmente la norma, giochi che escono prima del loro tempo di gestazione ideale, pieni di bug, testati malamente o non testati proprio.
Già sappiamo anche come andrà a finire: patch su patch.
Dov'è la notizia? Cos'è che fa scalpore?

Frankbel

Vabbè però i freeze sono qualcosa di clamoroso... è evidente che il gioco non l'hanno testato.

Frankbel

Basta non comprarli al day one.

asd555

Ma non è vero niente, i bug dovuti alla programmazione scadente ci sono sempre stati, persino il primo Super Mario ha dei bug!

Scoffield

Dal 30 febbraio? Qualcosa non mi torna!

Baronz

u.u una volta succedevano solo su pc queste cose

ghost

Li vogliamo provare questi giochi prima di venderli?

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione