Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mortal Kombat X: un probabile DLC dedicato a Predator potrebbe apparire entro giugno

19 Febbraio 2015 4

Navigando tra le varie fonti ci siamo imbattuti in un articolo riguardante Mortal Kombat X e la possibilità di vedere a giugno un DLC davvero particolare. Un utente anonimo ha sottolineato che, molto probabilmente, durante il sesto mese dell'anno, i responsabili di casa NetherRealm Studios rilasceranno una vera e propria espansione per il sanguinolento picchiaduro incentrata su nientepopodimenoche Predator.

Uno dei più famosi alieni del mondo cinematografico potrebbe quindi apparire in Mortal Kombat, andando di fatto ad affiancare personaggi largamente ispirati a lui come Cyrax e Sektor, di conseguenza potremmo davvero vederne delle belle. Pare inoltre che il roster di Mortal Kombat X potrebbe essere impreziosito anche dal colonnello Al Dillon, personaggio interpretato da Carl Weathers nel 1987 (attore che ha recitato al fianco di Sylvster Stallone nei panni di Apollo Creed).

Non essendo una comunicazione ufficiale vi preghiamo di prendere il tutto come un mero rumor, anche se un tweet di Ed Boon, responsabile di NetherRealm Studios, pubblicato lo scorso anno potrebbe confermare il tutto. L'immagine riportava infatti proprio un Predator, di conseguenza potremmo trovarci di fronte a un grosso indizio. Inoltre la società ha già collaborato con franchise esterni al brand Mortal Kombat, inserendo di fatto nel roster personaggi come Kratos di God of War e Freedie Krueger, protagonista della serie Nightmare.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gorthwyl

No fermi tutti!! se c'è predator allora sarà mio a qualunque costo!!! :D

squak9000

ci sta' tutto....

Redvex

Un DLC per domarli.......e nel buio incatenarli........Aspetto il DLC con Qui Quo Qua

Neutron

bè, ha perfettamente senso.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'