Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Project Cars rinviato al 2 aprile

19 Febbraio 2015 19

Brutte notizie per gli appassionati di racing game pronti a mettere le mani su Project Cars. Gli sviluppatori di casa Slighlty Mad Studios hanno annunciato un vero e proprio rinvio nella data di uscita di Project Cars, attesissimo simulatore di guida che vedrà luce su Playstation 4, Xbox One, PC e Wii U.

In verità i sedicenti piloti dovranno attendere solamente una settimana in più. Project Cars sarà acquistabile a partire dal giorno 2 aprile, praticamente sette giorni dopo il precedente giorno di release annunciato dalla società fissato per il 26 marzo.

Riportiamo di seguito il comunicato stampa redatto da Namco Bandai.

Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Games Europe hanno confermato oggi che Project CARS sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 2 aprile 2015.

Questo piccolo spostamento nella data di uscita è stato deciso per poter portare gli ultimi miglioramenti al gioco e assicurare a tutti i fan la miglior esperienza possibile.

Spostare la data di uscita non è una decisione facile da prendere, soprattutto perché sappiamo che i nostri fan non vedono l’ora di mettere le mani su Project CARS”, ha dichiarato Ian Bell, Head of Studio di Slightly Mad Studios.

Ma sappiamo anche che questi giorni in più ci permetteranno di dare ai giocatori il titolo che meritano. Quando il gioco arriverà a inizio aprile, siamo certi che l’attesa sarà valsa la pena”.

Project CARS vuole assicurare la più autentica, intensa e tecnicamente avanzata esperienza di guida al mondo. Finanziato da una community di appassionati, che è stata coinvolta nel processo di sviluppo fin dal primo giorno per creare la loro esperienza di guida definitiva, Project CARS include il più alto numero di tracciati di un titolo di corse, tante macchine da guidare, un’innovativa modalità carriera libera, orari della giornata e variazioni climatiche dinamiche e tante feature della community che faranno mangiare la polvere a tutti gli altri!

Niente di preoccupante quindi, basterà solamente avere un minimo di pazienza in più. (Ci raccomandiamo di non organizzare picchetti fuori dai negozi specializzati in modo da convincere i commercianti a rompere il day one, n.d.SketchT).


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stef

Io non ci spero piu secondo me si andra oltre il 2 aprile

pilistation

il problema è che anche quando uscirà non sarà finito, e vai con i dlc a pagamentooooo...

toma94

vogliamo parlare di The Order:1886? ormai pensavo di doverlo regalare ai mie futuri figli per provarlo!

toma94

vogliamo parlare di The Order:1886? forse potrò regalarlo ai miei figli!

Simo

doveva uscire a marzo 2013 all'inizio...

Simo

per adesso è impegnato con 50 sfumature f5 (sta foto l'ha pubblicata proprio lui xD)

fire_RS

ormai non conviene piu´ preordinare, e´ questo il problema.

MARI

Fosse stato 1 Aprile non ci avrebbe creduto nessuno

Massimiliano Cattani

Io son del idea che se un gioco viene posticipato è perché alla fine non hanno ottenuto la meta prevista quindi settimana in più o mese non aspettiamoci miracoli !!

Alex Gombi

;)

GiorgioGR

C'ho un leak della copertina del gioco retail, in anteprima:

GiorgioGR

Fosse uscito solo una settimana dopo la data stabilita... Peccato che Project Cars l'avrebbero dovuto rilasciare per fine 2013, quindi non si tratta di soli sette giorni: per me le sue critiche sono fondate... Se avessero dichiarato sin da subito che non l'avremmo visto prima di aprile 2015, ora nessuno sarebbe qui a lamentarsi.

Alex Gombi

Project ....

toma94

Non si tratta di questi ultimi 7 giorni; mi sto lamentando di tutta la serie di rinvii che c'è stata riguardo a questo gioco! Potrei fare lo stesso identico discorso sia per dying light che per GTA 5 per pc. E' uno schifo preordinare un gioco e riceverlo praticamente l'anno dopo, il mercato dei videogames sta diventando un po' Indiegogo/Kickstarter dove tu ordini una cosa e non sai se e quando la riceverai!

A_Xvnir

In realtà originariamente doveva uscire nel 2013...

mat

E allora? 7 giorni...sono solo 7 giorni in più

toma94

Lo sai che doveva uscire a Novembre 2014 vero?
Sai anche che lo sviluppo è iniziato a fine 2012?

Sparda

Sta diventando anche la generazione delle critiche stupide... Mica muori se aspetti una settimana in più -_-

toma94

Ma per davvero?
Non ho parole, la current gen sta diventando la sagra dei rinvii.
Pensare che avevo preordinato Dying Light nel marzo 2014 e finalmente a fine mese dovrebbe arrivare!
peggio di moto 360!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'