Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Homeworld Remastered Collection: nuovo video a 4K

20 Febbraio 2015 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Gearbox Software ha reso disponibile un nuovo video dedicato a Homeworld Remastered Collection. La particolarità del filmato, che trovate qua sopra, sta nel fatto che può essere visto in modalità 4K. Vi auguriamo quindi buona visione!

Homeworld Remastered Collection include Homeworld e Homeworld 2, i quali sono stati rimasterizzati da Gearbox in collaborazione con i membri chiave del team di sviluppo originale presso Relic, insieme a membri appassionati dalla community dei fan. Il remaster riguarda anche la colonna sonora e, oltre ovviamente agli upgrade grafici, sono state effettuate nuove registrazioni con il cast originale per quanto riguarda le voci. La collezione include le versioni originali di entrambi i giochi con update legati alla compatibilità.

Il titolo debutterà su PC il 25 febbraio e sarà scaricabile da Steam al prezzo di 34,99$ (circa 31 euro). Vi ricordiamo che, effettuando il pre-order, si può ottenere uno sconto del 15%. L'acquisto garantisce anche l'accesso alla beta multiplayer: sono state aggiunte modalità multiplayer competitive per entrambi i giochi che garantiscono accesso a gare, mappe e modalità di gioco dai due titoli, ma unite in un'unica esperienza multigiocatore.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio Mollura

per giocare in 4k su uno strategico serve un 42 pollici.... già a 1280 vedere le astronavi piccole è un problema....

Fede

Io non ho resistito e l'ho preso insieme a Rome XD Avevo giocato solo alle demo quando uscire, ma mi ci ero sfondato XD

Neutron

vero.
con il preorder si arriva a 27€ , comunqe altino.
giocano tutto sulla nostalgia dei giocatori del primo homeworld.... e con me hanno gioco facile :D

Neutron

mio subito, non ci sono cazzi.

Plebsy

Capolavori, insieme a Total war é sul mio podio personale :D

Marco

Gran gioco!

asd555

Il prezzo è folle.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'