Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La conferenza E3 2015 di Microsoft sarà improntata sui giochi, parola di Aaron Greenberg

23 Febbraio 2015 14

Mancano ancora mesi all'E3 2015, ma, data la grandezza e l'importanza dell'evento per il mondo videoludico, in molti ne parlano già ampiamente. Tra le varie presentazioni si terrà anche quella di Microsoft, durante la quale sembra proprio che ci saranno parecchie sorprese.

In una recente intervista con The Inner Circle Podcast, Aaron Greenberg, Product Manager di Xbox, si è espresso circa quello che i fan possono aspettarsi dalla presentazione Microsoft all'E3 di quest'anno. Il colosso di Redmond ha deciso di adottare un approccio differente stavolta.

Amiamo l'E3, è un'occasione fantastica per stare a contatto con i nostri fan e riserviamo tantissime grandi novità per l'E3 e credo che i nostri fan vogliano proprio questo, perciò discutiamo sempre parecchio su quanto dovremmo rivelare prima della convention di Los Angeles, perché c'è questo desiderio di creare un momento speciale ed è come se fosse un Super Bowl dedicato al mondo dei videogiochi.

Greenberg ha aggiunto che i giocatori dovrebbero rimanere soddisfatti di quello che l'azienda proporrà in termini di giochi, e spera inoltre di attirare nuovi utenti che ancora non hanno investito su Xbox One.

Aspettatevi molte sorprese, aspettatevi di sentirci parlare molto di giochi e se siete dei possessori Xbox credo che rimarrete davvero, davvero, davvero contenti dell'investimento che avete fatto e se invece siete ancora indecisi, speriamo che darete un'occhiata a quello che abbiamo da offrirvi in termini di giochi e che deciderete quindi di comprare un Xbox.

Ha poi dichiarato che dovremo aspettarci qualcosa di diverso quest'anno, dal momento che Microsoft sta lavorando su un diverso approccio per lo show.

Stiamo già lavorando e i miei team lo fanno in stretta collaborazione con gli altri nostri team interni e siamo molto positivi per quanto riguarda quest'anno. Abbiamo alcune idee verso alcune cose differenti per l'E3, che non abbiamo mai fatto fino ad ora, perciò aspettate finché non saremo davvero pronti a mostrarle completamente, ma credo che adotteremo un approccio un tantino differente per l'E3 di quest'anno e sono molto emozionato.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Angelo

Concordo, per quanto sia ricco di contenuti e longevo è e rimane pur sempre un remastered

Giuseppe

Giustissimo mi era sfuggito xD

Giuseppe

Su forza horizon hai ragione ma halo non posso aggiungerlo... dato che non è una novità ma un remaster di vecchi titoli halo... come vedi non ho aggiunto nemmeno the last of us remasterd a ps4... ho solo messo giochi realmente nuovi :-)

Math

Speriamo che faranno vedere un po' di gameplay di Tomb raider, molto probabilmente sarà uno dei primi giochi in dx 12 (visto che i periodi di uscita coincidono, entrambe a natale).

Angelo

Alla lista per xbox one aggiungi anche Halo Master Chief Collection e Forza Horizon 2; sul secondo in particolare io ci sto perdendo dozzine e dozzine di ore ;)

Talbot

dimentichi Forza Horizon 2, l'unico gioco veramente next gen finora e l'unico motivo per il quale ho preso una one

Giuseppe

Bhe nemmeno la ps4 sta messa messa meglio ad esclusive eh......

Per ps4 fino ad ora ci sono: killzone, knack, drive club,little big planet 3, infamous second son, the order 1886

Per xbox one: ryse son of rome, forza motor sport 5, dead rising, killer instinct, sunset over drive, titanfall.

Siamo li

odontoluca

Si prenditi il bundle della ps4 con 1886, vai a casa di un tuo amico, mentre tu monti la tua ps4 lui finisce il gioco e te lo ridà indietro....
Ti ricorderei Halo5, Tomb Raider, quantum break....poi chiaramente si va a gusti!
1886 è stata una cosa più ridicola di ryse e watch dogs messi insieme, uncharted al secondo trailer già si son sfavati un pò tutti per evidenti downgrade grafici! Se devo prendermi una ps4 solo perchè mi urla e spamma flop pazzeschi a questo punto preferisco di gran lunga xbox one che lavora sodo ed ogni tanto ti fa vedere come procede il lavoro, senza quell'aria da mondo apple dove ogni esclusiva in uscita sembra essere accompagnata da "la migliore di sempre"

Angelo

Vogliamo i fatti

Angelo

Quando uscirà uncharted? verso il prossimo Autunno? .. ma hai visto cosa esce su One sempre nello stesso periodo? XD

squak9000

Tradotto: "non vi scojoneremo i maroni ancora con questo Windows 10.... parleremo di giochi"

ciro

E scusa per cosa passeresti a Play4? Per 1886? Bella grafica ma finisce praticamente subito!

John Patrick Rocco

mmhhh ...a quanto però sta uscendo ora e/o nei prossimi mesi nel mercato videoludico , sembra che la one non esista proprio , avevo il dubbio di venderla per uncharted , ora penso che la venderò ancora prima .....spero di ricredermi

deepdark

SArà improntata sui giochi? Strano, io pensavo fosse improntata sul kinect....

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'