Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GTA Online : trapelano nuove immagini per il Dlc Heists

23 Febbraio 2015 8

L'utente Funmw4 ha recentemente pubblicato, sul suo profilo Twitter, una serie di immagini inerenti all'attesissimo contenuto aggiuntivo, dal nome Heists, dedicato al comparto online di GTA V.

Gli screenshot pubblicati rivelano alcuni dei veicoli, delle attrezzature e delle armi che i giocatori dovranno utilizzare per mettere a segno le varie rapine.

Attualmente i responsabili di Rockstar non ha ancora ufficialmente annunciato la data precisa di debutto dell'atteso Dlc che, introdurrà nel popolare GTA Online la modalità cooperativa dedicata alle rapine.

I giocatori si ritroveranno infatti all'interno di una sezione cooperativa scandita dalla presenza di un team composto da altri quattro player, i quali dovranno pianificare ogni singola mossa in modo da effettuare il colpo e portare a casa il bottino.

Vi ricordiamo che recentemente i responsabili di Rockstar avevano rilasciato un trailer, della lunghezza di circa un minuto, in cui era possibile assistere ad alcune fasi di gioco, alternate classicamente a momenti non interattivi, in cui i protagonisti del match non rapinavano solo banche, ma anche altre location.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito alla data di debutto dell'atteso contenuto aggiuntivo, ricordandovi inoltre che la versione destinata a Pc di GTA V vedrà il suo debutto il giorno 24 marzo.

La versione Pc, come orami è noto a tutti, verrà accompagnata anche da GTA Online, con tanto di supporto per 30 giocatori. GTA V girerà a 1080p a 60 fps con supporto per 4K e triplo monitor. Inoltre, all'interno del software sarà possibile trovare il Rockstar Editor, tool dedicato alla creazione di nuovi contenuti e impreziosito da strumenti professionali da sfruttare al massimo delle possibilità.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide Lapedota

infatti ho scritto "o quasi", è ovvio che è impossibile realizzare un gioco con 0 bug, ma almeno è giocabile senza grossi problemi... quando è uscita la patch v3 di farcry 4 non ho potuto giocarci per 2-3 settimane, perchè a causa di un bug appena morivi la ram iniziava a riempirsi in modo esponenziale fino a che non si chiudeva il gioco, ti sembra normale che una patch che dovrebbe migliorare un gioco uscito già abbastanza buggato lo peggiori?
purtroppo alcune software house quando arriva il day one del lancio anche se il gioco non è pronto(vedi AC unity) e dovrebbero rimandarne l'uscita preferiscono rilasciarlo e poi aggiustarlo con tutta calma mentre gli utenti fanno da beta tester paganti!

Wreck

Anche GTA 5 aveva/ha dei bug eh.. Anche se ci metti anni a fare un gioco non sarà mai perfetto

Davide Lapedota

"purtroppo" fare le cose per bene richiede tempo...preferisco un attesa lunga per avere un gioco perfetto (o quasi) sin da subito, che pagare il prezzo intero per avere subito la beta di un gioco (ubisoft?)

Wreck

24 marzo lol

Wreck

Questo è vero, anche se è moolto lenta

TheFluxter

Non ci lamentiamo troppo che tra tutte le software house big americane la Rockstar è rimasta l'unica a fare le cose per bene

Matteo Cazzoli

dipende tutto dal rilascio per pc di gta 5 di cui è appena stata ufficializzata l'uscita nel duemilamai

Wreck

50 anni per mettere ste rapine lol

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'