Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il creatore di Darksiders potrebbe essere al lavoro su un nuovo progetto

24 Febbraio 2015 4

Alcune ore fa, il creatore di Darksiders Joe Madureira ha pubblicato su Twitter una misteoriosa immagine raffigurante una minacciosa spada e uno sfondo particolarmente dark. Il messaggio allegato riporta la seguente scritta:

"Looks like there's a storm coming"

Ci troviamo senza dubbio di fronte a un vero e proprio annuncio, anche se effettivamente non è ancora possibile sapere nulla al riguardo. Riportiamo di seguito il tweet di Joe Madureira.

Di cosa potrebbe mai trattarsi? Alcuni giorni fa Nordic Games ha annunciato la Darksiders 2: Definitive Edition, versione remaster del gioco che vedrà luce su Playstation 4 e Xbox One. Come sapete, il fallimento di THQ potrebbe aver intaccato completamente il progetto, di conseguenza esiste la grossa possibilità di non assistere al finale della storia dei quattro Cavalieri dell'Apocalisse.

Joe Madureira sta lavorando però a Airship Syndicate, di conseguenza l'immagine mostrata potrebbe essere legata a un'avventura digitale ad hoc, senza contare la possibilità di vedere un adattamento del fumetto Battle Chasers.

Rimaniamo in attesa di nuove informazioni al riguardo.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Samuele Di Carlo

lo attendo con ansia, sono stati due bei capitoli

rakeup

Il primo capitolo nonostante un sacco di imperfezioni era bello e divertente (con oltre 20 ore di gioco per altro). Il secondo inizia bene ma il vuoto delle ambientazioni ma mano che si va avanti si fa sentire e ci si stufa in fretta.
Se cominciasse un nuovo progetto potrebbe essere davvero interessante.

F.E.A.R.

Sul serio è piaciuto cosi tanto?io l'ho venduto dopo due giorni

PierrNickever

Assomiglia molto alla spada usata da Guerra nel primo capitolo di DarkSiders.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'