Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lords of the Fallen : annunciata la data di debutto del Dlc, Ancient Labyrinth

25 Febbraio 2015 0

Alcune settimane fa, City Interactive aveva annunciato che l'uscita dell'atteso contenuto aggiuntivo di Lords of the Fallen era stato rimandata. Oggi i responsabili del team di sviluppo oltre ad aver rilasciato un nuovo trailer dedicato al Dlc, hanno ufficialmente annunciato che Ancient Labyrinth, sarà disponibile a partire dal 3 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il contenuto aggiuntivo, come dichiarato nel mese di dicembre, sarà caratterizzato da una serie di enigmi e puzzle. Il tutto sarà ambientato all'interno di una nuova location, "The Library", suddivisa in diverse zone tutte da esplorare e da scoprire, impreziosite da nuove missioni secondarie e ovviamente popolate da inediti nemici.

Uno dei nuovi boss che i giocatori si troveranno ad affrontare sara l’antico mago Lord il quale, durante la battaglia, cambierà di continuo i suoi poteri, rendendo lo scontro decisamente complesso, siamo infatti sicuri che non sarà un'impresa semplice portarsi a casa la vittoria.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del nuovo trailer rilasciato da City Interactive che mostra parte di ciò che i giocatori troveranno all'interno dell'atteso contenuto aggiuntivo.

Come ormai è noto a tutti, l'Action RPG in terza persona di City Interactive, Lords of the Fallen, narra le gesta di Harkyn, un criminale liberato dalla sua prigionia e pronto ad aiutare Antonidas, signore dell'umanità. Lo scopo della coppia è quello di fermare l'invasione dei demoni Rhogar.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto