Far Cry 4: ecco la data di uscita de La Valle degli Yeti, il nuovo DLC

27 Febbraio 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ubisoft ha annunciato la data di uscita del nuovo DLC dedicato a Far Cry 4, La Valle degli Yeti. Il contenuto scaricabile sarà disponibile dal 10 marzo su PC, Xbox 360 e Xbox One, e dall'11 marzo su Playstation 3 e Playstation 4. Per l'occasione è stato anche rilasciato un trailer, che trovate qui sopra.

Nel corso dell'avventura torneremo a vestire i panni di Ajay. Il suo elicottero si è schiantato tra le vette dell'Himalaya, perciò in nostro obiettivo è quello di conquistare e difendere un accampamento. Difenderlo da chi? Dai seguaci di una misteriosa setta che agisce solamente quando fa buio. Le minacce non si limitano solo a questo, infatti, e il titolo del DLC è molto esplicativo in questo senso, la zona pullula di Yeti che aspettano solo di mettere le grinfie su una preda. Altri obiettivi sono, dunque, quello di scoprire il mistero che ruota attorno alle creature, e, naturalmente, quello di scappare. La vicenda può essere affrontata da soli o in modalità cooperativa.

La Valle degli Yeti è acquistabile singolarmente, ma è anche parte del Season Pass di Far Cry 4, che permette di risparmiare fino al 25%. Il Pass comprende anche tutti gli altri DLC quali La siringa, Fuga da Durgesh, Occupazione e Hurk Deluxe.

Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 419 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Get Even: la nostra recensione

Star Trek: Bridge Crew, la nostra recensione

Dirt 4: la nostra recensione

E3 2017: date, orari e dove seguire tutti gli eventi più importanti