Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy XV: Episode Duscae, lo Share Play sarà disabilitato

27 Febbraio 2015 5

Brutte notizie per i videogiocatori che pensavano di sfruttare le opzioni di condivisione di Playstation 4 per sfruttare la demo di Final Fantsy XV di un amico. Il director del gioco Hajime Tabata ha confermato che Final Fantasy XV: Episode Duscae non potrà essere condiviso attraverso lo Share Play.

Il responsabile della società ha infatti sottolineato che questa funzione verrà completamente bloccata dato i vari utenti si troveranno di fronte solamente a una versione dimostrativa del gioco e non al prodotto finale. Sarà comunque possibile caricare online e trasmettere il proprio long play attraverso le classiche applicazioni, ad esempio Twitch, senza alcun tipo di problema,

Final Fantasy XV è senza dubbio uno dei titoli più attesi di questo panorama videoludico che sta finalmente mostrando una serie di prodotti finalmente interessanti. Come sottolineato in precedenza, Final Fantasy XV: Episode Duscae durerà circa tre ore e sarà completamente slegata dalla storia principale. Square Enix ha deciso praticamente di pubblicare un grosso tutorial di Final Fantasy XV, in modo da mostrare ai videogiocatori a che tipologia di avventura si troveranno presto tra le mani.

Square Enix ha quindi trovato il modo di rispolverare il brand e farlo tornare agli antichi splendori? Per ora ci limitiamo a un mero "FORSE" dato che è ancora presto per lasciarsi andare in qualsiasi tipo di analisi. Rimaniamo quindi in attesa di mettere le mani su Final Fantasy XV: Episode Duscae e fornivi i nostri pareri.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Baronz

Non ho capito. ma è una demo a pagamento ?

Srnicek

Ma sostanzialmente cosa sarebbe questo Shareplay? Dalla pubblicità sembra una cosa tipo io ho un gioco e posso invitare un mio amico che non lo ha tramite PSN ad giocare online con me, ho capito bene?

Tizio Caio

o a quelli che si sono già fatti fregare una volta XD

Luca Gildo

È una demo! Poi essendo squadre enix molto legata a sony, non credo che lo terrà bloccato nel gioco completo

Drak69

Non lo attivera mai nessuno lo share play xD bisognerebbe dirlo a quelli che si sono fatti abbindolare dalla pubblicita

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto