Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bloodborne: svelato il boss Darkbeast

28 Febbraio 2015 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, la redazione di IGN ha rilasciato in rete un nuovo video dedicato a Bloodborne, nuovo brand di From Software che vedrà luce a partire dal giorno 25 marzo su Playstation 4.

In verità ci troviamo di fronte allo scontro con un gigantesco boss denominato Darkbeast e caratterizzato da alcune feature davvero niente male. La creatura è praticamente un grosso scheletro in grado di effettuare colpi fisici e elettrici, di conseguenza il giocatore dovrà fare molta attenzione e usare sapientemente la schivata, unico mezzo di difesa dal momento in cui non è possibile contare su alcun tipo di scudo.

Come al solito consigliamo a chi non ama le anticipazioni di non guardare il filmato dal momento in cui è possibile capire il pattern di Darkbeast e di conseguenza non avere, in teoria, difficoltà nel batterlo durante la prima run.

In redazione abbiamo ovviamente deciso di osservare il filmato, in modo da capire effettivamente a cosa stiamo andando incontro. Se da un lato non vediamo l'ora di mettere le mani su Bloodborne, la presenza della telecamera "ballerina" già vista in Dark Souls e Demon's Souls ci ha fatto storcere leggermente il naso. Ritorneremo comunque su questo argomento molto presto.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mauflex

Cmq quello che stava giocando era proprio "na bestia" !!! :D

Giuseppe Di Stefano

Wow

Sparda

Questo boss già sembra meglio di tutti quelli di dark soul 2.

Grimmy91

Ma che razza di figata!!!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto