Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dying Light in vetta alla classifica di vendita UK

02 Marzo 2015 5

Il popolare survival horror di Techland, Dying Light, dopo aver visto il suo debutto in versione retail, raggiunge il primo posto della classifica Inglese, spodestando The Order: 1886 che, dopo una settimana sul podio, scende in quarta posizione.

Al secondo posto troviamo invece il celebre Call of Duty Advanced Warfare che, nonostante abbia registrato un calo di vendite pari al 15% durante la settimana appena trascorsa, riesce comunque a mantenere la sua posizione.

Al terzo posto, troviamo invece il nuovo Dragon Ball Xenoverse che, grazie alle ottime vendite registrate diventa il titolo di Dragong Ball venduto più velocemente in UK, mentre, il nuovo Dynasty Warriors 8: Empires entra in classifica solo in ventunesima posizione.

Il quinto posto vede invece l'intramontabile Grand Theft Auto V, seguito da FIFA 15, Far Cry 4 ed Evolve, mentre gli ultimi posti della classifica sono occupati dalle celebri edizioni di Minecraft dedicate a Xbox e Playstation.

A questo punto non ci resta altro che riportarvi le prime dieci posizioni della classifica inglese :

  1. Dying Light
  2. Call of Duty: Advanced Warfare
  3. Dragon Ball Xenoverse
  4. The Order: 1886
  5. Grand Theft Auto 5
  6. FIFA 15 Far Cry 4
  7. Evolve
  8. Minecraft: Xbox Edition
  9. Minecraft: PlayStation Edition

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giuseppe

miglior gioco sugli zombie mai creato !!!!!divertentissimo e logevo .......gameplay da 10 e lode , insomma merita tantissimo

Davide Lapedota

io ce l'ho per pc e ci sto giocando molto sopratutto in coop :)
be the zombie è bellissimo :p

F0x

Stupendo.. Ho finito quasi tutte le missioni secondarie e le quarantene. Compratelo

Giuseppe

mi sembrava la solita melma arcade survival a giudicare dai trailer poi ho visto qualche gameplay e mi ha sorpreso.. bella storia.. abbastanza longeva... merita di essere giocato.. quando calerà per bene lo comprerò di sicuro

Bud

l'ho finito è un gioco meraviglioso.
poi graficamente, con il suo paesaggio della città, gigantesco, strapieno di dettagli e con un illuminazione eccellente, è una cosa assolutamente spettacolare.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'