Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Slender: The Arrival, disponibili nuove immagini

02 Marzo 2015 0

Come ormai noto, i videogiocatori possessori di Xbox One e Playstation 4 potranno mettere le mani su Slender: the Arrival, titolo apparso su PC durante il corso del 2013 e disponibile su Playstation 3 e Xbox 360 da settembre 2014. A partire dal giorno 24 marzo anche gli utenti legati alla next-gen potranno quindi vestire i panni di Lauren, protagonsita che sarà chiamata a trovare Kate, personaggio ossessionata dallo Slender Man sparita nel nulla.

Il giocatore dovrà quindi armarsi di torcia ed esplorare i boschi e le diverse case abbandonate allo scopo ovviamente di ritrovare l'amica perduta. Ovviamente lo Slender Man si presenterà molto presto al vostro cospetto, di conseguenza dovrete trovare un modo per sopravvivere agli attacchi della pericolosa creatura.

Per l'occasione riportiamo di seguito una serie di nuove immagini dedicate completamente alla versione next-gen di Slender: The Arrival. Gli screenshot riescono sicuramente a mostrare l'aria di tensione che si respira durante tutta l'avventura, di conseguenza siamo certi che gli amanti del genere survival horror non si faranno scappare un titolo così accattivante.

Appuntamento quindi per i giorno 24 marzo, momento in cui Slender the Arrival potrà essere affrontato su Playstation 4 e Xbox One.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'