Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tearaway Unfolded arriverà quest'estate

02 Marzo 2015 0

Tearaway Unfolded arriverà quest'estate su Playstation 4, almeno secondo le parole di Kenneth Young, (ormai) ex responsabile del settore audio presso Media Molecule. Anche se è ormai uscito dal team, Young continua a lavorare sulla componente audio del titolo come collaboratore esterno, perciò si tratta di una fonte affidabile, in quanto è senza dubbio informato sullo stato dello sviluppo.

Come potete vedere qui sotto, nel suo post di Twitter afferma chiaramente che il titolo debutterà proprio durante il corso dell'estate. Al suo annuncio la data di uscita era stata fissata per il 2015. Staremo a vedere. Nel frattempo, non ci resta che attendere informazioni ufficiali da parte dell'azienda.

Tearaway Unfolded sfrutterà appieno l'hardware di Sony con 60fps solidi a risoluzione di 1080p. Si tratta della versione Playstation 4 del titolo uscito nel 2013 per Playstation Vita, molto apprezzato dai giocatori. Avrà moltissime parti inedite create appositamente per la nuova versione, insieme a nuovi oggetti per personalizzare il proprio personaggio, e sfrutterà il DualShock 4 al meglio delle sue possibilità. Giroscopio, light bar, speaker interno, touch pad saranno fondamentali nella nostra avventura, e non dimentichiamoci del tasto share per condividerla con tutti.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto